Home > Siti web e pubblicità > Meno costi per la tua impresa, col nuovo catalogo servizi per le aziende di Top Partners!

Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, è l’alleato ideale per gli acquisti delle piccole e medie imprese italiane riducendo costi e tempo nell’acquisizione di servizi.

Il nuovo catalogo di servizi per le aziende Top Partners è giunto all’11ª Edizione segnando 6 anni di attività sempre in crescita. Ancora più ricco di novità con numerosi fornitori selezionati  per semplificare la vita degli imprenditori  ai quali garantisce preventivi gratuiti e personalizzati; un aiuto costante per trovare il servizio giusto e ricevere in poche ore una quotazione ad hoc per le proprie esigenze.

Top Partners è da anni il punto di riferimento per le aziende con i suoi 250 servizi e tante novità. Raggiunge la maggior parte delle aziende italiane grazie a 100.000 cataloghi spediti ogni sei mesi, al suo portale web che riceve 40.000 visitatori al mese e ad una base dati unica in Italia con più di mezzo milione di imprenditori, dirigenti e professionisti che ricevono le newsletter via internet due volte alla settimana.

Le novità di questa edizione sono numerose.

Per la gestione aziendale TOP Partners propone:

Buoni pasto Edenred, Pellegrini e Sodexo per offrire la soluzione ideale per la pausa pranzo con la deducibilità fiscale; consulenza per finanziamenti agevolati con check up gratuito con FIM Credit, recupero crediti a partire da € 15 per cliente con ASC e brokeraggio assicurativo che garantisce collaborazioni con le principali società assicurative con Cis Broker. Ma ancora, affrancatrici a partire da 1,25 € al giorno e imbustatrici a partire da 3 € al giorno con Neopost e servizi di segreteria remota con un mese di prova a partire da soli € 70 con Velox Point.

Nella categoria vendita è possibile trovare:

Promozionali personalizzati come le chiavi Usb di Maiki a partire da 3,17 € oppure borse in juta o in cotone a partire da 1,60 € con Jute & Co. Video aziendali e organizzazione eventi con France Productions, gare creative per la tua campagna pubblicitaria da 950 € e con 25.000 professionisti a tua disposizione con Creathead. Soluzioni per la distribuzione digitale di coupon, voucher e buoni sconto per accrescere il traffico nel proprio punto vendita con Kiwari.

Tante novità anche per l’IT

Creazione siti web in modo veloce ed economico a soli 7,90 € al mese con Axiatel, software per gestire la posta aziendale con Web Post che permette un risparmio del 30% rispetto ai metodi tradizionali, campagne pay per click con Google AdWords, stampanti Panasonic a 40 € al mese e soluzioni Samsung a prezzi speciali. Ma ancora offerte per la telefonia fissa, mobile e dati, soluzioni per la gestione dei sistemi informativi con il cloud computing di Cloudea e Numero 10 e software per la gestione del magazzino di T.I.&L con sconti del 20% sulle licenze d’uso del software.

La categoria Energia e Ambiente è la più ricca di novità con la mobilità sostenibile

Oltre alle classiche offerte per il fotovoltaico e depuratori d’acqua, Top Partners presenta una vasta selezione di auto ecologiche, elettriche e ibride per risparmiare sui consumi e rispettare l’ambiente. Tanti marchi a prezzi vantaggiosi da 117,10 € a 499 € al mese: dalle proposte di noleggio a lungo termine di ALD alle nuovissime Nissan Leaf e Micra, da Peugeot con i modelli 208, 508 e 3008 Hybrid a Toyota Yaris Hybrid e Auris Hybrid, da Seat Ibiza Ecomotive alla gamma Skoda GreenLine,ma anche la nuova Golf Blue Motion di Volkswagen.

Per le auto aziendali e veicoli commerciali vasta scelta di modelli e soluzioni

Naturalmente Top Partners pensa alle flotte aziendali, proponendo oltre 60 modelli dei migliori marchi fra auto e veicoli commerciali per ogni esigenza a partire da soli 99 € al mese (Skoda Citigo offerta valida fino al 30/09). La scelta è davvero ampia: Iveco, Jaguar, Lancia, Land Rover, Nissan, Peugeot, Seat, Skoda, Toyota, Volkswagen. Diverse offerte anche per  Noleggio a lungo termine con noleggiatori multi marche come Arval e Maggiore che propongono soluzioni personalizzate e su misura. Su Top Partners  è possibile trovare proprio tutto per le flotte aziendali come ricambi auto per più di 300 modelli italiani ed esteri con RDC e sistemi GPS gestioni flotte TRK con una riduzione dei costi del carburante fino al 20%.

Ma le offerte non finiscono qui, Top Partners propone tante soluzioni anche per la pausa caffè con le macchine per il caffè Lavazza, distributori bevande e snack, arredamento per ufficio, rilevatori presenze e sistemi di sicurezza, come il nuovo antifurto nebbiogeno di Più Sicurezza.

Insomma Top Partners pensa proprio a tutto! È sempre accanto alle aziende per garantire servizi di alta qualità! Se non hai ancora ricevuto il catalogo Top Partners richiedilo gratuitamente su www.toppartners.it o scaricalo dal sito per scoprire il mondo dei vantaggi Top Partners.

catalogo servizi per le aziende | top partners | preventivi gratuiti |

Chiavette usb personalizzate, l'idea giusta per il proprio branding

PERCHE' INVESTIRE NEL WEB MARKETING

I migliori strumenti per iniziare il tuo lavoro da casa

Ecco il 10° catalogo Top Partners di servizi per le aziende

Un ottimo programma per la gestione della corrispondenza e molto altro, con Top Partners

Con il nuovo partner program 3CX premia la focalizzazione!

Ieri...

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Mod (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)