Home > News > Innovazione e attenzione al dettaglio nelle strutture in legno firmate Il Ramo by Edili S.r.l.

Il Ramo nasce dalla lunga ed appassionata esperienza nel settore delle strutture e prefabbricati in legno. Opera sul mercato nazionale nella realizzazione e nella vendita complementi arredo in legno Umbria, tetti in legno, strutture in legno per case prefabbricate, casette in legno, vendita portici in legno Umbria e grandi strutture. Il porticato in legno, che è solo uno dei tanti prodotti proposti, viene progettato e realizzato su misura a seconda delle esigenze in modo da soddisfare i criteri estetici e incrementare il valore di abitabilità. I porticati in legno si possono progettare per qualsiasi casa per avere uno spazio aggiuntivo, per un dondolo, un barbecue o semplicemente un tavolo e delle sedie per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La continua ricerca di perfezionamento ed innovazione delle tecniche di costruzione, l’attenzione alle molteplici esigenze del cliente relative alla propria casa, hanno permesso all’azienda una crescita costante anno dopo anno. I principali punti di forza dell’attività aziendale sono: il contatto diretto con il cliente, la disponibilità, la qualità dei materiali, la lavorazione artigianale, le tecnologie all’avanguardia, che portano ad una maggiore sicurezza della struttura e il rispetto dei tempi di realizzazione. L’obiettivo de Il Ramo è quello di sviluppare i progetti nei minimi dettagli, seguendo attentamente il cliente lungo tutto il processo di realizzazione del prodotto, dalla progettazione alla messa in opera, offrendo un pacchetto completo chiavi in mano con un unico referente sempre disponibile e competente.

LUCA CAPUANO METTE SAYERLACK IN POSA

COPERTURE DI QUALITA’ PER STRUTTURE RICETTIVE AMICHE DELL’AMBIENTE

XILO1934, l'eleganza e la tecnologia del legno in edilizia

XILO1934, pavimenti in legno che non tramontano

Il Corso in Design del Giocattolo ancora una volta a Norimberga per la piu’ importante International Toy Fair

ONDUVILLA: eccellente affidabilità e comfort superiore per coperture leggere e accattivanti nell’edilizia residenziale.

Ieri...

Bobine in cartone per il settore tessile, tecnologia all'avanguardia e performance elevate

Per chi cerca bobine di cartone per il setttore tessile, oggi Tubitex propone prodotti di altissima qualità, con performance elevate rappresentando uno dei punti di riferimento nella produzione e fornitura di tubi in cartone per ogni settore.  Da oltre 30 anni, questa importante realtà italiana riconosce un'importanza sempre maggiore delle fibre chimiche (artificiali e sintetic (continua)

Rampe per disabili Ilma per superare le barriere architettoniche