Home > Internet > Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

 Siamo lieti annunciare la nascita di una nuova Partnership fra Trizero, Web Agency lombarda e SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) in concomitanza con il lancio della App Vocal-it Wine


"E’ in costante aumento il numero di Aziende che investono nel Web 2.0 e nei canali Social Media come nuove frontiere della Comunicazione. La crescente pressione economica spinge le Pmi a utilizzare strumenti informativi alternativi. 
- sostiene Claudio Ancillotti, responsabile web marketing e titolare dell’agenzia - Oggi vi è la necessità di strumenti in grado di massimizzare gli investimenti. I Social Network, sposano totalmente questa necessità per promuovere il proprio Brand e le proprie attività. Internet ha pressoché annullato le distanze tra la gente e tra le aziende e il proprio target . Diventa indispensabile affidarsi a nuove figure professionali per comprendere meglio il mondo 2.0 e familiarizzare con i nuovi linguaggi dei media e del marketing online".

Regalare una bottiglia di vino è sempre un gesto elegante e gradito, ora avete anche la possibilità di stupire con una soluzione originale: una Wine App vocale leggibile da qualsiasi smartphone.

Un sistema sicuramente innovativo per associare un messaggio vocale ad una speciale etichetta, dotata di un codice QR leggibile da qualsiasi iPhone, iPad o iPod, gli stessi strumenti che servono per registrare la propria voce.


Corredando una bottiglia con Vocal-It Wine, chiunque la riceverà potrà ascoltare le vostre parole, che siano un messaggio di auguri di compleanno oppure un'accurata descrizione delle degustazioni del vino in questione, per condividere impressioni organolettiche, commenti e curiosità.

Disponibili in vari colori, Vocal-It® Wine manterà attivo il messaggio per tre anni, grazie all'applicazione iPhone scaricabile gratuitamente dal sito.

SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) si occuperà di supportare l’attività editoriale di Trizero con un Servizio e Consulenza tecnico-editoriale di Social Media Press & Social Content Curation attraverso il monitoraggio della rete, il posizionamento dei Contenuti legati al Brand nei principali Canali Social Media con l’obiettivo di aumentare la visibilità con il Passaparola fra un consolidato Network di contatti professionali e con relativa misurazione dei dati e la formulazione di statistiche analitiche in grado di fare uno “screening” dell’articolo o degli eventi promossi online.

(Fonte: Trizero NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it

Vocal-it Wine | socialmedia4biz | Trizero | Wine Apps | social media partnership | ancillotti press office 2 0 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consorzio Tutela Lugana DOC: impegni ed iniziative per una valorizzazione del vino


MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA


Vini stranieri a confronto


Vocal it Wine Trizero al Salone del Vino a Torino “Revival anni 70"


WINEVERSE: 500 MILA EURO PER DIVENTARE LEADER NELL'E-COMMERCE DEL VINO ITALIANO


Enotica, Festival del Vino e della Sensualità


 

Ieri...

Stesso autore

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani
 Da eBay la nuova indagine di mercato sul Natale: vince la tradizione. Prima fra tutte quella della scelta dei regali. Più di 327 milioni i doni acquistati per una spesa prevista attorno agli 8 miliardi di euro. Il marketplace propone infinite idee regalo con uno speciale gift hub natalizio. Natale la tradizione non passa mai di moda. Perché se mutano le abitudini di acquisto (continua)

Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti

Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti
 Assolti tutti gli imputati con formula piena in quanto per la presunta associazione a delinquere. In buona sostanza, era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti. Tutto il mondo legato al fotovoltaico e alle energie rinnovabili ne è stato da sempre convinto, ma ora c’è una conferma incontrovertibile, conferma che arriva dopo ben 8 anni di lungaggini, (continua)

Energia: 'furbetti del fotovoltaico', assolti tutti gli imputati

Energia: 'furbetti del fotovoltaico', assolti tutti gli imputati
 Il Giudice dell’udienza preliminare della Procura di Roma ha assolto tutti gli imputati con formula piena, per i cosiddetti ‘furbetti del fotovoltaico’, è arrivata l’assoluzione. Roma, 25 ott. (AdnKronos) (Red/AdnKronos) Dopo 8 anni di sequestri e procedimenti penali culminati nel 2013 con una misura cautelare preventiva ordinata dall’allora Gip di B (continua)

Asseprim: L'audiovisivo e le nuove evoluzioni

Asseprim: L'audiovisivo e le nuove evoluzioni
 Diritti, proprietà, economie e nuovi business delle immagini e dei suoni in movimento #ASSETINTANGIBILI Convegno – 23 ottobre alle ore 9,00 in Unione Confcommercio Milano, corso Venezia 47 Tra gli interventi quello del Commissario Agcom Francesco Posteraro, che parlerà delle indagini conoscitive e le recenti iniziative dell’Autorità alla luce dell&r (continua)

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”
 Lezione gratuita e degustazione di hamburger da The Good Burger con gli esperti di Machete Barber Shop ROMA, 28 settembre 2018 – Dallo stile Hipster allo stile Gentleman, il Barber Coach di Machete Barber Shop, l’unico franchising di barberia completamente Made in Italy, registra un netto cambiamento nella richiesta della moda della barba. È per questo che venerd&i (continua)