Home > Internet > Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

 Siamo lieti annunciare la nascita di una nuova Partnership fra Trizero, Web Agency lombarda e SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) in concomitanza con il lancio della App Vocal-it Wine


"E’ in costante aumento il numero di Aziende che investono nel Web 2.0 e nei canali Social Media come nuove frontiere della Comunicazione. La crescente pressione economica spinge le Pmi a utilizzare strumenti informativi alternativi. 
- sostiene Claudio Ancillotti, responsabile web marketing e titolare dell’agenzia - Oggi vi è la necessità di strumenti in grado di massimizzare gli investimenti. I Social Network, sposano totalmente questa necessità per promuovere il proprio Brand e le proprie attività. Internet ha pressoché annullato le distanze tra la gente e tra le aziende e il proprio target . Diventa indispensabile affidarsi a nuove figure professionali per comprendere meglio il mondo 2.0 e familiarizzare con i nuovi linguaggi dei media e del marketing online".

Regalare una bottiglia di vino è sempre un gesto elegante e gradito, ora avete anche la possibilità di stupire con una soluzione originale: una Wine App vocale leggibile da qualsiasi smartphone.

Un sistema sicuramente innovativo per associare un messaggio vocale ad una speciale etichetta, dotata di un codice QR leggibile da qualsiasi iPhone, iPad o iPod, gli stessi strumenti che servono per registrare la propria voce.


Corredando una bottiglia con Vocal-It Wine, chiunque la riceverà potrà ascoltare le vostre parole, che siano un messaggio di auguri di compleanno oppure un'accurata descrizione delle degustazioni del vino in questione, per condividere impressioni organolettiche, commenti e curiosità.

Disponibili in vari colori, Vocal-It® Wine manterà attivo il messaggio per tre anni, grazie all'applicazione iPhone scaricabile gratuitamente dal sito.

SocialMedia4BIZ (Ancillotti press office 2.0) si occuperà di supportare l’attività editoriale di Trizero con un Servizio e Consulenza tecnico-editoriale di Social Media Press & Social Content Curation attraverso il monitoraggio della rete, il posizionamento dei Contenuti legati al Brand nei principali Canali Social Media con l’obiettivo di aumentare la visibilità con il Passaparola fra un consolidato Network di contatti professionali e con relativa misurazione dei dati e la formulazione di statistiche analitiche in grado di fare uno “screening” dell’articolo o degli eventi promossi online.

(Fonte: Trizero NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it

Vocal-it Wine | socialmedia4biz | Trizero | Wine Apps | social media partnership | ancillotti press office 2 0 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

QR Code Vocale: dopo 8 anni rilasciata Vocal-it la nuova app per i messaggi vocali


Vocal it Wine Trizero al Salone del Vino a Torino “Revival anni 70"


Trizero presenta la Web App per consegne ecologiche con Pony in Bicicletta


Assistenza Clienti sul Web Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy!


Trizero Italy in a Day nel Film Documentario diretto da Gabriele Salvatores


QR Planet Finalmente è nato un Blog dedicato al pianeta QR code


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica

Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica
 L’AD di Elior Rosario Ambrosino: “mettiamo l’ispirazione degli chef stellati e la nostra esperienza al servizio dell’hotellerie” Il Casinò di Sanremo, luogo di storia e bellezza architettonica, da oggi ha una ragione in più per essere visitato: la proposta enogastronomica “gourmand” dei suoi ristoranti, bistrot e delle caffetter (continua)

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori
 Arriva in Italia Deliverart, il channel manager per i ristoratori che rivoluziona la gestione delle consegne a domicilio, digitalizzando i flussi di lavoro del food delivery. Con un software creato sul campo dai ristoratori per i ristoratori, Deliverart introduce la digitalizzazione nei flussi di lavoro delle consegne a domicilio. Deliverart è infatti un channel (continua)

Progettazione Giardini 3D: la Video presentazione di Pellegrini Giardini

Progettazione Giardini 3D: la Video presentazione di Pellegrini Giardini
 Pellegrini Giardini è un gruppo di aziende la cui storia inizia nel lontano nel 1966. Da quattro generazioni la famiglia Pellegrini si prende cura delle abitazioni più belle del mondo con un unico scopo: creare giardini bellissimi, habitat raffinati, accoglienti, unici. Pellegrini Giardini progetta i più bei giardini d’Italia, dalla semp (continua)

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani
 Da eBay la nuova indagine di mercato sul Natale: vince la tradizione. Prima fra tutte quella della scelta dei regali. Più di 327 milioni i doni acquistati per una spesa prevista attorno agli 8 miliardi di euro. Il marketplace propone infinite idee regalo con uno speciale gift hub natalizio. Natale la tradizione non passa mai di moda. Perché se mutano le abitudini di acquisto (continua)

Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti

Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti
 Assolti tutti gli imputati con formula piena in quanto per la presunta associazione a delinquere. In buona sostanza, era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti. Tutto il mondo legato al fotovoltaico e alle energie rinnovabili ne è stato da sempre convinto, ma ora c’è una conferma incontrovertibile, conferma che arriva dopo ben 8 anni di lungaggini, (continua)