Home > Telefonia > Samsung Galxy S Duos: lo Smartphone dual sim Android da settembre in Europa!

Samsung Galxy S Duos: lo Smartphone dual sim Android da settembre in Europa!

articolo pubblicato da: Probiz | segnala un abuso

Samsung Galxy S Duos: lo Smartphone dual sim Android da settembre in Europa!

A poche settimane dall’annuncio ufficiale del primo cellulare dual sim Android dell’azienda sud coreana, il nuovo Samsung Galax S Duos è finalmente pronto ad essere lanciato sul mercato europeo dei dispositivi mobili.

La notizia, giunta nelle ultime ore direttamente da oltreoceano, arriva a pochi giorni di distanza dalle prime indiscrezioni che hanno fatto sì che l’ultima creazione di casa Samsung accogliesse ancora una volta la completa attenzione degli utenti internazionali.

Sono tanti infatti i fan e gli ammiratori degli Smartphone dual sim, soprattutto se ad accompagnare l’uscita del dispositivo è un marchio che fa da garanzia al prodotto stesso.

Così dopo aver conquistato una moltitudine di consumatori con il recente Samsung Galaxy S3, tra poco meno di un mese la casa produttrice sud coreana lancerà il Samsung Galaxy S Duos anche sul mercato europeo, senza però svelare, per ora, quando sarà la volta della Penisola.

Se infatti vi state chiedendo quando uscirà in Italia il Samsung Galaxy S Duos, purtroppo vi toccherà aspettare almeno un paio di settimane quando, ci auguriamo, potremmo avere notizie più certe ed accreditate.

Nel frattempo però possiamo già anticiparvi qualche novità in merito al primo cellulare Samsung dual sim Android, partendo proprio dalle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S Duos.

Caratterizzato dall’immancabile sistema operativo Android, il nuovo Smartphone Samsung sarà dotato di uno schermo da 4 pollici TFT con risoluzione 800x400, per un risultato ottico davvero niente male per un cellulare.

Non dimentichiamo inoltre la fotocamera da 5 megapixel con flash integrato e autofocus. La memoria interna di base sarà invece di 4GB, con possibilità di estensione fino a 32GB come i suoi colleghi e predecessori.

Per quanto riguarda il prezzo del Samsung Galaxy S Duos, le prime indiscrezioni fanno riferimento ad una cifra che si aggira tra i 199 ed i 299 dollari, anche se per ora da parte dell’azienda non è giunta alcuna notizia ufficiale.

Infine il design richiamerà quello del Galasy S originale, con il classico candybar fulltouch.

samsung galaxy s duos | smartphone dual sim android | smartphone samsung dual sim | samsung glaxy s duos italia |

Interessanti samsung dual sim interessanti

Gli ultimi dual sim offerti da Samsung da provare

I diversi Samsung dual sim presenti adesso