Home > Internet > Il web to print si arricchisce con la serigrafia online grazie a Minimegaprint

Il web to print si arricchisce con la serigrafia online grazie a Minimegaprint

articolo pubblicato da: minimegaprint | segnala un abuso

Minimegaprint è la nuova realtà di stampa nel mercato del web to print. Solida nella struttura e nelle competenze garantisce la miglior qualità di stampa unita all'efficienza. Il rispetto delle tempistiche è infatti di fondamentale importanza per il nuovo player che si presenta da subito con un sito chiaro e innovativo progettato per offrire agli utenti la migliore web usability possibile.

Minimegaprint Stampa online

Minimegaprint la stampa di piccolo e grande formato

Minimegaprint.com presenta tutta l'offerta del catalogo prodotti, sempre aggiornata e suddivisa in categorie: piccolo formato comprendente prodotti quali etichette e cartellini, biglietti da visita, pieghevoli, cartoline, volantini, brochure, riviste e libri, quest'ultime rilegabili tramite brossura, spirale metallica con scelta del colore e punto metallico. Grande formato, parliamo dunque di pvc autoadesivo, supporti rigidi, tele e poster, striscioni e stendardi, manifesti e teli in Tnt, e ancora altre due categorie: espositori per tipologia ed espositori per materiale, nelle quali confluiscono la più vasta offerta di espositori online: rollup monofacciali e bifacciali, desk espositivi per fiere ed eventi ed espositori da banco.
In arrivo tante altre linee di prodotti dedicate: linea ufficio, linea ristorazione , Minimegababy e Minimegadecor che vanno a completare il ventaglio di offerta di Minimegaprint che vuole soddisfare al massimo le esigenze della propria clientela.

L'innovazione della stampa digitale online

Cosa differenzia Minimegaprint dagli altri player del web to print? La possibilità, per la prima volta nel mondo della stampa digitale online, di nobilitare i prodotti di piccolo formato con la serigrafia. Tecnica che solo chi possiede un grande know - how e una grande esperienza nel mondo delle arti grafiche può eseguire. Effetti serigrafici come: argento, essenza banana, caffè, fragola, vaniglia, fluorescente giallo, rosa, rosso, verde, fosforescente, glitter argento, oro e multicolor, gratta e vinci, lucido a rilievo, lucidatura, effetto opaco e oro. Tante dunque le possibilità per rendere unici ed originali i propri stampati, il tutto a costi accessibili.

Minimegaprint.com oltre a presentare tutta la sua vasta gamma di prodotti ed effetti, apre tutti i canali di comunicazione per permettere ai propri clienti di interagire in modo veloce ed immediato con gli operatori del Customer Service, a disposizione per dissipare dubbi fornire informazioni e consigli. Gli operatori sono raggiungibili via chat per la risoluzione di piccole problematiche, tramite telefono o via mail, Minimegaprint mette a disposizione anche operatori tecnici di prestampa in grado di fornire informazioni specifiche e dettagliate su materiali e tipologie di lavorazione. Una sezione news ed eventi è poi a disposizione degli utenti per consultare articoli e foto relativi a Minimegaprint.

Ordinare su Minimegaprint è quindi davvero semplice, basta registrarsi al sito, scegliere il prodotto, il tipo di pagamento e caricare il proprio file di grafica, il proprio ordine verrà monitorato costantemente tramite mail che verranno inviate in automatico al cliente in modo da poter sempre tenere sotto controllo i propri acquisti.

minimegaprint | stampa digitale online | stampa online | stampa digitale |

E’ online il nuovo servizio allestimento chiavi in mano di Minimegaprint, preventivo online

Minimegaprint apre il proprio account Twitter

Minimegaprint: 30% in meno su tutto il piccolo formato