Home > Primo Piano > Le basi organizzative INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE

Le basi organizzative INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE

Scopri:

• Come puoi evitare distrazioni ed eccesso di lavoro e assicurarti di avere successo in qualsiasi attività.

• Il primo passo da fare per organizzare qualsiasi cosa con successo, che sia una carriera personale o un’intera società.

• Che cos’è un organigramma e in che modo, precisamente, puoi crearne uno per rendere più produttiva la tua attività, i tuoi progetti o il tuo gruppo.

Descrizione del Corso:

È facile per chiunque ammettere che, se le cose fossero meglio organizzate, la gente starebbe sicuramente meglio. Tutti abbiamo avuto a che fare con i ritardi burocratici, con enti statali impersonali o con imprese commerciali poco serie. Il problema della cattiva organizzazione è un problema serio e costa migliaia di miliardi in termini di spreco, inefficienza e calo della produttività.

Su un piano più individuale, l’organizzazione è un fattore chiave, spesso mancante, del successo personale. È altrettanto necessaria per il benessere di una famiglia. Realizzare i propri scopi, grandi o piccoli che siano, richiede familiarità con l’organizzazione. Qual è il modo più efficace e produttivo di gestire il proprio tempo, le proprie attività e risorse? Come si possono ridurre al minimo le distrazioni? Come si possono coordinare le proprie forze per realizzare i propri scopi?

L. Ron Hubbard si rese conto che l’uomo mancava della comprensione di come organizzare le sue attività, come del resto non l’aveva della propria natura spirituale. Egli dedicò una parte considerevole della sua ricerca a chiarire il soggetto dell’organizzazione, compito che svolse fino in fondo.

Sebbene questo opuscolo non descriva che alcuni dei principi fondamentali della tecnologia organizzativa da lui sviluppata, queste basi sono di per se stesse sufficienti per migliorare enormemente qualunque tipo di attività, sia essa individuale o collettiva. Il caos e la confusione non sono condizioni naturali della vita. Nascono soltanto quando le leggi naturali non vengono capite e seguite. Ecco alcune delle leggi naturali dell’organizzazione e dell’organizzare.

Per info visita il sito http://it.volunteerministers.org/training/organizing/overview.html

arole L Ron Hubbard | corso gratuito on line |

Come ripristinare l’entusiasmo per il lavoro

STRUMENTI PER LA VITA - DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

Strumenti per la vita! Dal Manuale di Scientology

Strumenti per la vita - on line!

Ieri...

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione