Home > Primo Piano > “LA VIA DELLA FELICITA’” ALLA NOTTE BIANCA DI BARLETTA DISTRIBUITI CENTINAI DI OPUSCOLI

I volontari della chiesa di Scientology di Barletta hanno partecipato alla “Notte Bianca” nella città effettuando una distribuzione di opuscoli “LA VIA DELLA FELICITA’”.

Una sequenza di pannelli giganti raffiguranti i punti del codice scritto da L. Ron Hubbard (filoso umanitario fondatore della religione di Scientology) contornavano Via Cialdini, mentre su uno schermo venivano trasmessi gli stessi codici filmati.

Migliaia di cittadini che si sono soffermati a guardare il video e che hanno ritirato l’opuscolo che, per l’occasione, è stato donato gratuitamente.

La decisione di occuparsi della distribuzione della guida basata sul buon senso, nasce dall’esigenza di aiutare le persone a muovere piccoli e semplici passi nella direzione corretta per riuscire a migliorare la propria e l’altrui esistenza.

L. Ron Hubbard scrive a riguardo “…C’è ben poca gioia nella solennità triste e repressa. Quando alcuni degli antichi diedero ad intendere che praticare la virtù richiedesse una vita tetra e lugubre, cercarono di insinuare che tutto il piacere provenisse dal male: niente potrebbe essere più lontano dal vero! La gioia e il piacere non derivano dall’immoralità! Al contrario! La gioia e il piacere nascono solo nei cuori onesti: le persone immorali conducono una vita incredibilmente tragica, piena di sofferenza e di dolore. Le virtù umane hanno ben poco a che fare con la tristezza. Sono invece la parte luminosa della vita…”.

Dunque la vera gioia e la vera felicità non solo esistono (anche in un momento storico così aberrato come quello che viviamo), ma esse sono il risultato del vivere!!!

Vivere nelle torri d’avorio, occuparsi del solo proprio giardino, chiudersi al prossimo e al mondo con il cilicio che cinge i fianchi, non serve a sé stessi e tanto meno agli Uomini di buona volontà.

Bastano cuori onesti e una serie di principi sani da applicare a se stessi per godere a pieno della gioia e della felicità del vivere.

E “La via della felicità” è la prova provata che il potere di scegliere una vita meno pericolosa e più felice è nelle nostre proprie mani.

Per informazioni visita il sito: www.laviadellafelicità.it

L R Hubbard | Barletta | la Via della felicità |

Sanremo 2013- La scaletta della serata finale. Ospiti Balti, Bocelli, Bisio Di Marco Nicoletti

PER POTERTI DIFFENDERE DA QULCOSA LA DEVI CONOSCERE. ...E PER LE DROGHE?

Positivo il bilancio della campagna sociale “Scopri la verità sulla Droga” in questa strana estate.

26 Giugno: giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droghe.

C’e’ una risposta alla crisi morale che influenza la nostra societa’?

ALLA “NOTTE BIANCA” DI BARLETTA

Ieri...

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

COME RISOLVERE I CONFLITTI

INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE Scopri: ·  la vera causa dietro le discussioni e i conflitti umani. ·  Perché alcuni conflitti possono sembrare così difficili (se non impossibili) da risolvere completamente. ·  Gli esatti strumenti per scoprire chi sta fomentando le cose e perché questa scoperta apre le porte alla risoluzione di qualsia (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)