Home > Ambiente e salute > La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

articolo pubblicato da: quickPR | segnala un abuso

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook  e Twitter permettono invece di essere sempre informati sulle novità e sulle promozioni che la Farmacia Ciato propone.Presente a Padova da oltre 40 anni e da tre generazioni, grazie al dott. Lino Ciato prima e al dott. Carlo e al figlio Sebastiano oggi, la Farmacia Ciato ogni settimana propone eventi con consigli personalizzati e prove prodotto da parte degli esperti del settore.Da segnare in calendario il 31 ottobre quando in Farmacia sarà presente un nutrizionista del Centro Studi Tisanoreica disponibile per una consulenza gratuita ad personam.Tanti i servizi offerti dalla Farmacia, tra cui:  Servizi e sconti con la Fidelity Card, Auto test diagnostico sangue (glicemia, colesterolo),Test per le intolleranze alimentari, Analisi del fototipo,Misurazione della massa corporea con impendenziometro professionale, Diete personalizzate,Test DNA, Plantari personalizzati, Integrazioni per lo sportivo ad personam, Consulenza omeopatica e fitoterapica, Consulenza cosmetica, Analisi computerizzata della pelle e del capello con microcamera, Misurazione pressione, Misurazione peso/altezza.Nella farmacia trovano spazio molti reparti tra cui i vastissimi reparti Cosmetica e per la celiachia ed i prodotti senza glutine, la Fitoterapia, Dietetica, Omeopatia, Sanitaria, Apparecchiature elettromedicali e anche i prodotti per l’infanzia.Sul sito è presente un’ampia sezione di prodotti per celiaci, acquistabili online per tutti i gusti e le necessità, usufruendo di uno sconto del 7% fino a fine anno. Se siete di Padova o dintorni non fatevi sfuggire l’occasione di visitare la Farmacia di persona, in Via Acquapendente 51.

farmacia ciato | celiachia | farmacia padova |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Farmacia online: acquisto di prodotti para farmaceutici internet


Professione farmacista: al servizio della tua salute


Per piccoli esami come ECG a Gallarate (Varese) scegli Farmacia Tenconi, farmacisti da 80 anni


Il suggerimento perfetto per perdere i chili di troppo


ECOMMERCE PER LE FARMACIE    


Farmacie multate per cannabis, sanzioni dal Ministero ma non per morfina e oppiacei


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

Al via dal primo dicembre la stagione invernale del Monzoni, storico ed elegante hotel di Moena situato al Passo San Pellegrino. Tante le novità, a partire da un sito web innovativo e dinamico, che integra l’uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare, per rimanere sempre in contatto con gli ospiti. Si potranno dunque seguire le attività dell’Hotel Monzoni (continua)

Premio di mille euro alla Silca

Paga più pesante per il mese di ottobre grazie all’accordo valido anche per il 2013. Boccata d’ossigeno per i 400 dipendenti dell’azienda leader nella produzione delle chiavi. Premio sindacale anticrisi anche per gli oltre 400 lavoratori della Silca, azienda controllata dalla multinazionale svizzera Kaba, azienda leader nella produzione di chiavi nella zona industriale di (continua)

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

PADOVA, 24 ottobre 2012 - Turnover qualitativo in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Un’operazione di cambio di guardia ai vertici aziendali del gruppo Gascom che si inserisce all’interno di un processo voluto dall’azienda al fine di innalzare qualitativamente tutto il servizio Gascom. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, stori (continua)

Domenica 21 ottobre a Treviso Marcia per Advar

Aumenta sempre più la partecipazione per l’ormai tradizionale Marcia di Advar, l’iniziativa che da ben 11 anni sostiene Advar ed accompagna la crescita dell’ l’Hospice Casa dei Gelsi, oggi in fase di ampliamento per far fronte alle crescenti richieste di assistenza del territorio trevigiano. Per l’edizione 2012, sono attese circa 3000 persone, delle quali molt (continua)