Home > Primo Piano > LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA A VILLA FRANCESCONI LANZA E’ APERTA A TUTTI!

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA A VILLA FRANCESCONI LANZA E’ APERTA A TUTTI!

Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano visitare la storica Villa Lanza anche solo per un tour della storica struttura o per visionare una presentazione di Dianetics e Scientology.
I visitatori sono anche benvenuti a fare una visita a loro piacimento dell’ampio Centro Informativo per il Pubblico, che offre film e documentari informativi sulle credenze e le pratiche religiose di Dianetics e Scientology, nonché una biografia e un’esposizione del retaggio del Fondatore L. Ron Hubbard. Il Centro Informativo fornisce anche una panoramica delle numerose attività sociali patricinate da Scientology, fra cui una campagna sui diritti umani presente in tutto il mondo; un programma ugualmente vasto di educazione, prevenzione e riabilitazione dalla droga; una rete globale di centri di alfabetizzazione e di apprendimento e il programma dei Ministri Volontari di Scientology, che ora consiste del gruppo di soccorso indipendente più grande al mondo. Nel complesso, l’esposizione multimediale del Centro Informativo presenta più di 500 film, disponibili con la semplice pressione di un pulsante. La Chiesa è aperta dalla mattina alla sera tardi e i visitatori sono benvenuti ogni qualvolta desiderino tornare.
Le Chiesa di Scientology di Padova, definita Organizzazione Ideale come le ultime 24 Chiese realizzate in tutto il mondo con le stesse caratteristiche, riflettono la realizzazione della visione del Fondatore, L. Ron Hubbard, per la religione di Scientology. Esse non solo offrono la struttura ideale per dare servizi agli Scientologist nella loro ascesa verso stati più elevati di consapevolezza e libertà spirituale, ma sono anche progettate per ospitare l’intera comunità e fornire un luogo d’incontro di iniziative comuni per il miglioramento dell’intera cittadinanza, a prescindere dalle varie appartenenze.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.scientology.org o chiamare lo 049 0991054.
La chiesa di Scientology si trova in via Pontevigodarzere 10, a Padova ed è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30.

Scientology | Chiesa di Scientology | Padova | L Ron Hubbard |

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA A VILLA FRANCESCONI LANZA E’ APERTA A TUTTI!

COMUNICATO FESTA INTERNAZIONALE DELL'AMICIZIA A PADOVA

Villa Francesconi-Lanza aperta alla città con la festa di fine estate!

Un accenno riguardo Dianetics

Ieri...

Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

Distribuito materiale informativo per prevenire l’uso di sostanze stupefacenti Mondo Libero dalla Droga durante la giornata dello scorso 14 febbraio 2019 ha distribuito opuscoli informativi per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti attraverso un’accurata informazione nella città di Padova. In particolare l’attività dei volontari dell’associazion (continua)

Un’iniziativa per sapere qualcosa in più sulle droghe

Prevenire è il punto fondamentale per evitare il peggio. Il primo passo per affrontare il mondo della droga è saperne di più. Spesso i ragazzi fanno uso di droghe per due o tre anni prima che i genitori si accorgano di quanto sta avvenendo. Gli insegnanti non sanno di avere in classe degli studenti che usano e, magari, spacciano droghe. Per affrontare un problema, magari, per (continua)

Dico No alla Droga Puglia con la campagna di prevenzione a Turi in Provincia di Bari

L’operazione di volontariato contro l’uso delle sostanze stupefacenti continua nelle località pugliesi   Durante la giornata di venerdì i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi nella città di Turi, in provincia di Bari. L’operazione è stata portata a termine con tenacia per allargare a (continua)

Perché alcuni giovani iniziano a drogarsi?

Ognuno di noi è consapevole che purtroppo al numero uno delle classifiche distruttive attualmente ci sono le droghe che attirano la maggior parte dei giovani e non solo.   Un filosofia spiega la dipendenza come un doppio problema che consisterebbe in una dipendenza fisica e mentale da sostanze chimiche, unita ad un disordine mentale preesistente (es. depressione, disturbo bipolare o (continua)

Dico No alla Droga Puglia distribuisce materiale informativo in diverse località della Regione

Le attività svolte in regione per una maggiore consapevolezza al fine di prevenire l’uso di droghe.   Lo scorso martedì 5 febbraio i volontari di Dico No alla Droga Puglia, nella città di Trani, hanno portato avanti la campagna di volontariato con la distribuzione di materiale informativo incentrato sugli effetti dannosi derivanti dall’uso di sostanze stupef (continua)