Home > News > A disposizione nei locali pubblici di Jesi l’opuscolo “La Verità sulla droga”

A disposizione nei locali pubblici di Jesi l’opuscolo “La Verità sulla droga”

 

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche il 14 novembre metteranno a disposizione di tutta la clientela dei locali pubblici di Jesi l’opuscolo “La Verità sulla droga” 
> Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno tenuto diverse conferenze informative di prevenzione presso le scuole, inoltre hanno fornito del materiale informativo anche diverse scuole, le quali molto interessate hanno richiesto ai volontari gli opuscoli necessari per la quantità di ragazzi che effettuavano ricerche e lavori di gruppo.
 Molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.
> Nonostante l’impegno continuo da parte dei volontari ed altre associazioni ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.
> Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili su pericoli che essa rappresenta a tutta la comunità affinché ognuno di noi possa fare qualcosa.
> Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.
> Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 09 novembre 2012

Droga | L Ron Hubbard | Scientology | Jesi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I locali pubblici si prestano per fare prevenzione


> Presso i locali pubblici di Corinaldo: La verità sulla droga!


Prevenzione droghe al Bowling Charlie Pub


Informazioni sull’ecstasy Jesi


“DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA” LA VERITA’ VIENE SEMPRE PRIMA DELLE BUGIE, SCOPRI LA VERITA’ SULLE DROGHE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)