Home > Eventi e Fiere > Fiera Virtuale dell'arredo e design. Oltre 400 le pre-iscrizioni a 12 giorni dell'apertura. 27-28-29 NOVEMBRE 2012 (9.00 – 18.00 GMT+1)

Italian Furniture Design: la prima fiera virtuale in 3D dedicata al settore dell’arredo casa

Italian Furniture Design è la manifestazione che riunisce espositori provenienti dal distretto del legno-arredo e design della Brianza monzese e comasca, importante polo produttivo riconosciuto a livello nazionale per la qualità delle lavorazioni e il design innovativo dei prodotti. La fiera rappresenta un’opportunità unica per fare business matching su scala globale, aumentare la rete di contatti qualificati ed entrare in rapporto diretto con le aziende espositrici e i professionisti del design.

NON SOLO PER IL SISTEMA CASA

Le aziende espositrici vantano esperienze anche nella fornitura di alberghi, ristoranti, centri benessere, palestre, nautica e altro ancora. Architetti, interior designer, professionisti, produttori, centri di ricerca, Camere di commercio, fondazioni, media di settore, istituzioni finanziarie, culturali ed educative sono tutti invitati a iscriversi e programmare la loro visita in fiera, dove avranno la possibilità di incontrare e parlare in tempo reale con altri utenti, scambiarsi biglietti da visita e conversare attraverso chat o videochat.

Percorri i padiglioni della fiera con il tuo avatar, visita gli stand e raccogli il materiale promozionale degli espositori (brochure, foto dei prodotti e video). Salva tutti i materiali nella valigetta virtuale con un semplice click e poi scaricali comodamente sul tuo computer.

Gli espositori presenti all’Italian Furniture Design sono: Al360milano, AM Ricami e creazioni tessili, Antonio Sala Srl, Arredamenti B.&C. di Bergomi Cesare Snc, Arredi 3n, Benedetti Srl Rossociliegia, Berto Salotti, Caimi Brevetti Spa, Carpanelli Spa, Citterio F.lli, Citterio Line Spa, DIMA Snc di Maiocchi Dario & C, Di-Pol di Fusaro Claudio L., Elli G&G di Elli Giuseppe e Giocondo Snc, Erba & C Srl, Essedue Sas, F.lli Allievi Snc, FDF Srl, Fimar Srl, Fossati di Fossati Antonio & C Sas, Frigerio Srl, G.G.G. di Sardi Giulio & C Snc, Gaffuri Eligio e Figli Snc, Galimberti R. & C, Intarbor Spa, Linea Viganò Snc, M.I.A. Montrasio Industria Arredamenti Srl, Mariani Plus Srl, Meroni Vincenzo, MF Arredamenti Snc di Marelli Giuseppe e Corrado, MISS Sas di Mario Colzani & C, Mixfloor, Mobilitaly Brianza Società Cooperativa, Next Srl (Laurameroni design collection), Portend Snc di Brivio Ugo & Roberto, Progetto Lissone Spa, Punto Uno Arreda, R.I.M. Snc Di Resnati Claudio & C, Rapsel Spa, Reggiani Spa Illuminazione, Salice Paolo Srl, Sedini Snc di Renato e Franco Sedini, Simonsaita Fabrics Srl, Studio Prisma, Tierre Salotti Sas di Trevisiol Gianni & C, Total Solution Interiors Srl, Turchetto Furniture, Vallmar Snc, Velarium Sas Di Aloise Claudio & C, Vetrarredo, Viganò Giordano, Villa Fratelli Srl, Vittorio Brambilla Arredamenti Mobili, Zanuso Legno Srl.

Stand virtuali e Avatar personali: l'appuntamento con la Prima Fiera Digitale al mondo dell'Arredo e Design diventa una grande esperienza personale. Pre-iscrizione subito e appuntamento al 27 novembre 2012. L’ingresso alla fiera per i visitatori e buyers è gratuito.

Ieri...

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0

Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti. L’incontro, presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO”, ha incluso gli interventi di Fiorella Operto, Fabrizio Bellavista e Stefano Lazzari e un saluto di benvenuto di Federico Lessio mentre Luisa Cozzi ha (continua)

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita