Home > Eventi e Fiere > Capodanno 2013 con il Royal Group Hotels & Resorts

Capodanno 2013 con il Royal Group Hotels & Resorts

Si avvicina la fine del 2012 e tutti si preparano a salutare l’anno che si conclude e dare il benvenuto a quello che inizia.

In Italia le tradizioni sono tante e molto diverse.

Ciò si ricerca anzitutto dal Nord al Sud della Penisola è il buon cibo e la convivialità.

A Roma, Napoli e Sorrento si dà l’addio al vecchio anno ed il benvenuto al nuovo brindando, danzando, ascoltando musica, mangiando in compagnia e guardando i fuochi d’artificio.Per saperne di più: Capodanno con il Royal Group

capodanno 2013 | offerte capodanno 2013 |

Brindiamo insieme al 2013!

Gianluca Picone su Platinum: Turismo sostenibile, una missione possibile

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013

Offerta Speciale per San Valentino del Royal Group Hotels & Resorts

Ieri...