Home > News > > Anno Nuovo nuova consapevolezza con i Diritti Umani > Jesi

> Anno Nuovo nuova consapevolezza con i Diritti Umani > Jesi

> La Fondazione Gioventù per i Diritti Umani in collaborazione con i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche, continuano a portare avanti la campagna informativa relativa ai Diritti Umani.
> Sabato 5 gennaio 2013 i volontari saranno presenti per le vie del centro a Jesi per distribuire il nuovo opuscolo informativo sui Diritti Umani.
> La DICHIARAZIONE si compone di 30 articoli. 30 articoli che sanciscono i diritti inalienabili dell’uomo alla salute, all’educazione, al nutrimento, a un matrimonio e a una famiglia, alla partecipazione alla vita pubblica, alla libertà da torture e da arresti arbitrari. 30 articoli che hanno raccolto forse il più alto consenso morale, ma allo stesso tempo sono stati al centro del più alto numero di violazioni da parte di ogni stato del mondo. Sì, perché i rapporti annuali dimostrano come anche i paesi più “civilizzati”, Italia compresa, rientrano nella lista nera. Da qui la necessità di ricordare costantemente sia i progressi registrati negli ultimi decenni, sia l’esistenza di milioni di persone al mondo che non godono nemmeno delle loro libertà naturali ei essere umani.
>
> In un mondo così caotico e turbolento dove i fatti di violenza sono all’ordine del giorno, mantenere rispetto e pace tra persone e popoli è fondamentale, affinché si possa vivere in armonia ed assaporare i piaceri della vita e  condividerli con i vari gruppi di lavoro, familiari, nell’ambiente scolastico, ecc., sono tutti obiettivi ottenibili anche attraverso il rispetto dei 30 punti della Dichiarazione dei Diritti Umani.
> Contattando le persone, nel portare avanti la campagna di divulgazione dei diritti umani, è emerso che solo il 20% della popolazione conosce la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dunque far conoscere a tutti la Dichiarazione dei Diritti Umani è il primo punto da realizzare.
> Ci sono stati diversi personaggi famosi del passato che hanno sostenuto e difeso questi diritti ed hanno lavorato con coraggio per ciò in cui credevano e hanno ispirato milioni di persone, ad esempio il filosofo e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, riguardo ai diritti umani scrisse: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 04 gennaio 2013

BIOGRAFIA DEL VENERABILE BAGDRO - MONACO BUDDISTA TIBETANO

La Nascita di Dianetics

CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO

Giornata internazionale contro la tratta degli schiavi

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

La Nascita di Dianetics

Ieri...

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)