Home > Primo Piano > Il Leon d’Oro promuove i Diritti Umani

Il Leon d’Oro promuove i Diritti Umani

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

Anche il ristorante Leon d’Oro di Acqualagna mette a disposizione del suo pubblico la copia omaggio Che cosa sono i Diritti Umani?
> Da lunedì 21 gennaio i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche faranno trovare la copia Che cosa sono i Diritti Umani? presso l’hotel ristorante Leon d’Oro.
> Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”.
> Diverse iniziative sono state attuate dai volontari per diffondere maggiormente i diritti umani, come raccolta firme, creazione di nuovi gruppi sostenitori dei diritti umani ecc. tutto ciò in varie città come Pesaro, Urbino, Fossombrone, Ancona, Falconara, Senigallia, Ostra, per ciò che riguarda le Marche, ma la campagna si sta svolgendo anche nelle restanti regioni.
> La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo.
> Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università.
> Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e Internet dirigono le persone al sito web www.humanrights.com (in italiano presso www.unitiperidirittiumani.it ), dove possono ottenere risposta alle loro domande e ordinare o scaricare materiali.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 18 gennaio 2013

Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard | Marche | Diritti Umani | Acqualagna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LEON SETI presenta SILVER LINING, il primo video tratto dal suo album d'esordio (COBALT)... beats e tappeti sonori delicati a mettere in luce una voce bellissima, sensuale ed emozionale


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


Organizzazioni sui Diritti Umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)