Home > Altro > Opuscoli gratuiti di prevenzione droghe anche ai negozianti oltre che alle scuole!

> I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche metteranno a disposizione di tutta la clientela del nuovo “Compro Oro la Via d’oro” di Urbino in Via Mazzini, 31 l’opuscolo gratuito di prevenzione alle droghe “La Verità sulla droga”.
> Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno fornito del materiale informativo a diverse scuole, le quali molto interessate hanno richiesto ai volontari gli opuscoli necessari per la quantità di ragazzi che effettuavano ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.
> Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’ aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la  minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.
> Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre  più, è vitale fornire informazioni utili su pericoli che essa rappresenta.
>Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.
> Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso la distruzione della vita.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 01 marzo 2013

Droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology delle Marche | Urbino |

Prevenzione presso locali pubblici! Dogana

ARRIVA ANCHE A  JESOLO

PREVENZIONE ALLA DROGA ANCHE ALLA FESTA DI PRIMAVERA A TREBASELEGHE

Prevenzione presso locali pubblici!

Dire no alla droga anche a Corridonia.

DISPONIBILI DI NUOVO…. AL BOWLING CHARLIE PUB DI CASINE DI OSTRA

Ieri...

Un’iniziativa per sapere qualcosa in più sulle droghe

Prevenire è il punto fondamentale per evitare il peggio. Il primo passo per affrontare il mondo della droga è saperne di più. Spesso i ragazzi fanno uso di droghe per due o tre anni prima che i genitori si accorgano di quanto sta avvenendo. Gli insegnanti non sanno di avere in classe degli studenti che usano e, magari, spacciano droghe. Per affrontare un problema, magari, per (continua)

Dico No alla Droga Puglia con la campagna di prevenzione a Turi in Provincia di Bari

L’operazione di volontariato contro l’uso delle sostanze stupefacenti continua nelle località pugliesi   Durante la giornata di venerdì i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi nella città di Turi, in provincia di Bari. L’operazione è stata portata a termine con tenacia per allargare a (continua)

Perché alcuni giovani iniziano a drogarsi?

Ognuno di noi è consapevole che purtroppo al numero uno delle classifiche distruttive attualmente ci sono le droghe che attirano la maggior parte dei giovani e non solo.   Un filosofia spiega la dipendenza come un doppio problema che consisterebbe in una dipendenza fisica e mentale da sostanze chimiche, unita ad un disordine mentale preesistente (es. depressione, disturbo bipolare o (continua)

Dico No alla Droga Puglia distribuisce materiale informativo in diverse località della Regione

Le attività svolte in regione per una maggiore consapevolezza al fine di prevenire l’uso di droghe.   Lo scorso martedì 5 febbraio i volontari di Dico No alla Droga Puglia, nella città di Trani, hanno portato avanti la campagna di volontariato con la distribuzione di materiale informativo incentrato sugli effetti dannosi derivanti dall’uso di sostanze stupef (continua)

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza