Home > Siti web e pubblicità > L'agenzia turistica Aqua ha una nuova vetrina web grazie a MM ONE Group

L'agenzia turistica Aqua ha una nuova vetrina web grazie a MM ONE Group

Aqua è un'agenzia turistica con sede a Taglio di Po (RO), fondata da esperte guide naturalistiche e turistiche della regione geografica del Delta del Po.L'agenzia nasce per diffondere la conoscenza di un'area geografica ricca di bellezze e tesori naturalistici e storici e per promuoverne le attività e i servizi turistici. MM ONE Group ha curato l'interfaccia grafica valorizzando la comunicazione visiva attraverso le immagini della natura che contraddistingue questi luoghi.

Il sito web di Aqua presenta un layout grafico essenziale per raggiungere l'obiettivo di una consultazione e navigazione user friendly, visibile anche su supporti mobile come l'iPad e l'iPhone di Apple dotati del browser Safari. Inoltre è caratterizzato da una gallery di immagini posizionata in primo piano e da un menu istituzionale (Chi siamo, Photogallery, Partners, News ed eventi, Contatti) visibile in alto.

MM ONE Group ha fornito al cliente la piattaforma tecnologica CMS ONE,il Modulo Gestione News/Eventi per la gestione delle news del sito eil Modulo Gallery One per visualizzare diverse gallerie di immagini.

Aqua S.r.l. Via Romea Comunale, 227/A - 45019 Taglio di Po (RO)
Tel. +39 0426 662304 - Fax. +39 0426 661180
e-mail: info@aqua-deltadelpo.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group