Home > Altro > Per Pasqua i Diritti Umani a Urbino

Per Pasqua i Diritti Umani a Urbino

> I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche continuano ad instillare nella società i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.
> Venerdì 29 marzo proprio a ridosso della Pasqua i volontari distribuiranno ad  Urbino il volantino con la Dichiarazione dei Diritti Umani.
> Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità ad una maggior conoscenza che porti in seguito ognuno di noi verso una serena convivenza con famigliari, colleghi, amici e tutti coloro che sono di cultura diversa.
> Nel sito si trovano tutte le informazioni riguardo al documento sancito dall’ONU dal 1948, dunque i 30 diritti umani per esteso e la loro storia, i bellissimi video in cortometraggio con i rispettivi esempi di violazioni sui 30 diritti umani, inoltre è possibile firmare la petizione per spingere più velocemente la diffusione dei diritti umani.
> Nel sito puoi trovare la petizione da firmare per supportare la campagna dei Diritti Umani,
ma nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” sono compresi una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul  testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948, di cui si propone l’ insegnamento anche oltre l’ambito scolastico. Tali strumenti sono infatti utilizzati in diversi contesti per i giovani e gli adulti, dallo sport alla
musica, ispirando nel mondo eventi di ogni genere e concerti pro-diritti umani.
> Il video UNITED è l’elemento principale della didattica di “Gioventù Internazionale per i Diritti Umani”, pluripremiato video musicale che con una storia di vita di quartiere, mostra il potere dei diritti umani nel vincere violenza, intolleranza e bullismo.
> Cliccando sulle attività si possono vedere le immagini dei progetti più significativi svolti dai volontari italiani in Africa, concerti ed iniziative di grande valore umanitario, ma puoi anche collegarti con sito: www.dirittiumanietolleranza.org.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 28 marzo 2013

Diritti Umani | L Ron Hubbard | Dichiarazione dei Diritti Umani |

Nella città di Jesi informiamo riguardo ai Diritti Umani

A NATALE PACE E TOLLERANZA > Jesi

I Diritti Umani in occasione dell’Epifania…

Il Leon d’Oro promuove i Diritti Umani

Anche a Ripe informiamo sui Diritti Umani

Ritira l’opuscolo gratuito sui Diritti Umani

Ieri...

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)