Home > Primo Piano > Maratona Internazionale della petizione dei diritti umani

Maratona Internazionale della petizione dei diritti umani

> In occasione della prossima maratona dell’1 e 2 maggio, i volontari rinnovano l’invito per firmare la petizione on line per rafforzare maggiormente quei principi sanciti nel 1948 dall’ONU ma tutt’ora poco conosciuti Sostenendo questa iniziativa, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, mettono a conoscenza del sito www.
humanrights.com per dare la possibilità a chiunque di firmare la petizione on line (selezionado la lingua italiana).
> Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo. La diffusione dei Diritti Umani con conseguente applicazione ci porta ad avere
> una convivenza migliore! Leggi la Dichiarazione dei Diritti Umani e firma la petizione, il tuo
> contributo è di molto di valore!
> Per info:
> Renata Aiudi 335 7864031
> 26 aprile 2013

Diritti Umani | ONU | Chiesa di Scientology |

Maratona Internazionale Diritti Umani

Appena conclusa la giornata mondiale della giustizia sociale

Milano - si firma la petizione in favore dei diritti umani

Per Pasqua i Diritti Umani a Urbino

La Dichiarazione dei Diritti Umani nelle mani dei cittadini > Jesi

Facciamo conoscere la Dichiarazione dei Diritti Umani > Jesi

Ieri...

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

COME RISOLVERE I CONFLITTI

INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE Scopri: ·  la vera causa dietro le discussioni e i conflitti umani. ·  Perché alcuni conflitti possono sembrare così difficili (se non impossibili) da risolvere completamente. ·  Gli esatti strumenti per scoprire chi sta fomentando le cose e perché questa scoperta apre le porte alla risoluzione di qualsia (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)