Home > Eventi e Fiere > MELEGATTI è main sponsor a Bardolino.

MELEGATTI è main sponsor a Bardolino.

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

MELEGATTI è main sponsor a Bardolino.

Anche quest’anno Melegatti sponsorizza le principali manifestazioni che si svolgeranno a Bardolino, sul Lago di Garda.

Melegatti S.p.A., da sempre legata alle sue origini e quindi al territorio Veronese, sponsorizza nuovamente le manifestazioni che si svolgeranno durante l’anno a Bardolino, perla preziosa del Lago di Garda.

L’azienda assieme al Comune e alla Fondazione Bardolino Top ha partecipato il 4 e 5 maggio alla manifestazione “Giocabimbi”. Prendendo spunto dalla forte presenza di bambini durante il periodo natalizio si è pensato di creare un weekend dedicato esclusivamente a loro. Sono stati due giorni all’insegna del gioco che ha visto coinvolti bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni in varie attività svolte principalmente nelle vie del centro e sul lungolago.

La prossima manifestazione invece è il Palio del Chiaretto. L’8ª edizione si svolgerà dal 31 maggio al 02 giugno e sarà un weekend all’insegna delle degustazioni di vino chiaretto classico e spumante. Gli stand gastronomici saranno collocati sul lungolago di Bardolino e durante i tre giorni della manifestazione ci saranno iniziative come concerti, spettacoli, mercatini artigianali e premiazioni.

Anche in questa occasione, che coinvolge sempre numerosi visitatori – tra turisti e curiosi – Melegatti sarà presente come sponsor, offrendo le prelibatezze dell’azienda grazie alla presenza del suo Motorhome.

www.melegatti.it

Novella Donelli - ufficio stampa  Jit
novella@justintimesrl.it

bardolino | bardolino top | eventi bardolino | giocabimbi | lago di garda | manifestazioni lago di garda | Melegatti | merendine | motorhome | palio chiaretto | sponsor | ufficio stampa jit |

MELEGATTI & L’ORIGINE DEL PANDORO

BARDOLINO CRU: LE TRE SOTTOZONE “RITROVATE” DOPO UN SECOLO SI SVELANO ALLA GRAN GUARDIA DI VERONA

AL VIA L'ULTIMA VENDEMMIA DEL “VECCHIO BARDOLINO”

Con Melegatti lo sai la VACANZA è più dolce che mai!

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)