Home > Altro > Prevenzione droghe alla Fiera di Sant'Agostino > Senigallia

Prevenzione droghe alla Fiera di Sant'Agostino > Senigallia

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Nel mese di agosto il tradizionale appuntamento che rinnova ogni anno la secolare vocazione mercantile della città. Le vie del centro storico si animano di persone, suoni, colori, in un susseguirsi vorticoso di proposte e suggestioni.
> La Fiera di Senigallia raggiunse il massimo sviluppo nel XVIII secolo, in coincidenza con la decadenza economica dei vicini centri commerciali di Ancona e di Recanati. I motivi del successo andavano ricercati nel periodo di svolgimento, che cadeva in piena estate, nel quale le comunicazioni via mare erano le migliori e nella brevità della durata, circa 15 giorni, che consentiva ai mercanti di poter concludere i propri affari in un breve lasso di tempo. A tutela degli interessi dei mercanti a Senigallia nel '700 erano presenti numerosi Consolati esteri. Erano rappresentate diplomaticamente Austria, Danimarca, Prussia, Svezia, Belgio, Francia, Inghilterra, Turchia ed altri
> Stati. Ai forestieri, raggruppati per lo più secondo la nazionalità cui spesso corrispondeva una specializzazione mercantile, venivano assegnate aree e botteghe in affitto. Durante la ricorrenza di questa antica tradizione, nelle serate del 27 e 28 agosto, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology distribuiranno a tutti i visitatori gli opuscoli informativi di prevenzione “La verità sul crack e La verità sull’ecstasy”.
> In prima serata verrà distribuito l’opuscolo riguardante il crack, nomi, statistiche, effetti fisici e mentali comprese diverse testimonianze di consumatori che hanno pagato questa esperienza a caro prezzo.In seconda serata il tema riguarderà l’ecstasy, anche in questo opuscolo vengono smascherate molte informazioni false riguardo alla “pillola dell’amore” perché amplifica le sensazioni durante il sesso, ma dal suo contenuto di sostanze allucinogene e molto pericolose.
> Informarsi riguardo a queste sostanze è il punto fondamentale che poi ti porterà a dire si alla vita.
> Nel maggio del 1969 lo scrittore L. Ron Hubbard scrisse: “ Quando una persona è depressa o sofferente e il trattamento a cui si sottopone non la fa stare meglio fisicamente, alla fine scoprirà da sola che le droghe rimuovono tali sintomi. In quasi tutti i casi di dolori, malattie o disturbi psicosomatici, le persone hanno cercato un rimedio al loro disagio. Quando, alla fine, scoprono
che solo le droghe procurano sollievo, si arrendono e ne diventano dipendenti, spesso fino all’assuefazione.”
> Consulta il sito: www.noalladroga.it puoi vedere il kit completo con i 14 tipi di opuscoli relativi alle droghe più in uso.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 23 agosto 2013
>

Droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Fiera di Sant Agostino | Senigallia |

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)