Home > Altro > Yoga e alimentazione online con Yujooh

Yoga e alimentazione online con Yujooh

La disciplina dello yoga va vista come stile di vita, si parte dal lato fisico per portare la consapevolezza nei movimenti, nel respiro, fino ad arrivare alla totale consapevolezza del corpo.

Inevitabilmente ci troviamo a “fare i conti” con la nostra alimentazione, ecco perché nella maggior parte delle scuole, i praticanti esperti, eliminano o limitano la carne, i latticini ed in alcuni casi si nutrono solo di alimenti vivi (crudi).

La piattaforma Yujooh si fa promotrice di uno stile di vita yogico a 360 gradi, affiancando la vasta proposta di video di yoga online con approfondimenti su salute e benessere, in termini di alimentazione, energia, abitare e tanto altro.

Con Yujooh puoi approfondire queste tematiche in modo semplice e comodo a casa o dove vuoi. Ad esempio seguendo corsi che trattano il tema dell’alimentazione per un benessere e salute naturale più consapevole; la novità è che questi corso sono anche in tempo reale, per avvicinarti sempre più ad una pratica yogica completa anche da casa.

Con un clic lo yoga a casa tua nella sua totalità, Yujooh è una piattaforma di yoga on line in tempo reale con l’opportunità di interagire con l’insegnante.

Eviterai cosi di spostarti utilizzando tempo prezioso. Eviterai di utilizzare denaro per spostamenti inutili. Potrai scegliere l’insegnante più adatto a te. Con Yujooh riuscirai a praticare con costanza ad un prezzo ragionevole.

Visita il sito www.yujooh.com per vedere i video di yoga già disponibili e per iscriverti alle lezioni real time già in programma per i prossimi giorni.

Ma come dicevamo, Yujooh è anche un sito per tutti coloro che vogliono approfondire tematiche di alimentazione salutare.

Riportiamo di seguito, a titolo di esempio, una ricetta pubblicata nel blog del sito, proposta da uno chef di cucina crudista, Il crudismo è una dieta alimentare che prevede il consumo unicamente, o in larga parte, di alimenti crudi, non lavorati e spesso provenienti da agricoltura biologica.

La ricetta è per la realizzazione di un gelato di frutta fresca.

INGREDIENTI

- banane medie

- 1 goccio di acqua

- succo di limone

- polvere di vaniglia

- succo di agave

PREPARAZIONE

Prendere le banane (mature) e tagliarle a fettine. Disporle su di un vassoio e porle in freezer per almeno una notte.

Trascorso il tempo necessario per ghiacciare, toglierle dal freezer almeno un quarto d'ora prima ìell'utilizzo.

Frullare per qualche secondo, sino ad ottenere un composto cremoso e bello soffice.

Ottimo servito con cialda di frutta.

Buon gelato, Buona alimentazione e Buona pratica di yoga a tutti!

yoga | yoga online | yoga realtime | yoga online realtime | yoga yujooh | lezioni yoga | video yoga | yoga casa | yujooh yoga | yujooh yoga online |

Yujooh, il sito di yoga online in realtime pensato per te

Yujooh: la proposta per praticanti ed insegnanti di yoga

Lo yoga per migliorare la postura grazie a Yujooh