Home > Altro > Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna

articolo pubblicato da: manidifata | segnala un abuso

Mani di Fata è una giovane e dinamica impresa di pulizie a Bologna e opera su tutto il territorio bolognese con servizi di pulizia professionale di edifici civili, industriali e uffici. Molti si affidano a questa agenzia per pulizie ordinarie e straordinarie, alla luce della professionalità che dimostra in ogni intervento effettuato, piccolo o grande che sia.
                Gli addetti alle pulizie di Mani di Fata utilizzano idropulitrici, macchine specifiche per la pulizia di moquette e parquet, lavasciuga pavimenti, lavasciuga divani e tante altre attrezzature professionali per la pulizia e l’igienizzazione degli edifici; si servono inoltre di detersivi ecologici, che rispettano la salute delle persone e degli animali domestici.
               Particolarmente apprezzato è il loro servizio di igienizzazione e pulizia di divani e poltrone a domicilio, dove spesso si annidano acari, polvere e altri agenti pericolosi per la salute. Gli addetti dell’agenzia di pulizie Mani di Fata effettuano questo tipo di interventi di pulizia direttamente a casa, prestando la massima attenzione nel non danneggiare la pelle o gli altri tessuti di cui sono fatti i divani.
                Un altro trattamento spesso richiesto dai clienti è la cristallizzazione del marmo, che a sua volta è solo uno dei tanti servizi di trattamenti di pulizia particolari offerti da Mani di Fata. Preferibile alla levigatura del marmo, è un intervento di lucidatura della superficie rapido e non dannoso per il materiale, in grado di restituire al pavimento la sua bellezza originaria.
                Per chi cerca suggerimenti, consigli e trucchi per la pulizia della casa c’è un’intera sezione nel sito di Mani di Fata dedicata a suggerimenti e consigli per le pulizie: pulizia vetri, acciaio, pavimenti pregiati, disinfestazione topi e insetti,...

Se però un intervento di pulizia fai da te non è sufficiente, o se non si ha tempo di effettuarlo personalmente, il consiglio migliore è quello di affidarsi a un’impresa di pulizia seria e accreditata, come appunto Mani di Fata. Pulizie condominiali o di appartamenti, pulizie uffici e industriali, qualsiasi sia l’esigenza del cliente, i professionisti di Mani di Fata faranno un sopralluogo per decidere insieme al cliente i modi e  i tempi migliori per un intervento di pulizia e sanificazione effettuato con efficacia e professionalità.

impresa pulizie bologna | servizi pulizia bologna | agenzia pulizie bologna | impresa di pulizie a bologna | pulizia divani | cristallizzazione marmo |

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”

Location matrimoni Bologna: su LeMieNozze.it solo le migliori

Ieri...