Home > Altro > La droga controlla la tua vita?

La droga controlla la tua vita?

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” continuano ad informare i giovani attraverso il messaggio della campagna internazionale sponsorizzata dall'O.N. U. con il titolo: "La droga controlla la tua vita? La vostra comunità. Non c’è posto per la droga"; la droga danneggia individui, famiglie e la società in generale controllando il corpo e la mente dei singoli consumatori.

E che dire dell’alcol? Dopotutto è legale, è parte della vita sociale ed è perfino consigliato da alcuni medici come salutare se preso a piccole dosi. L’alcol risulta in cima alla lista delle sostanze che i giovani dicevano di essere disposti ad usare e che consideravano come un problema. Dal momento che l'alcol “succhia” la vita di così tanti giovani, in aggiunta alle altre droghe, è la sostanza di cui i genitori sono più preoccupati.
A questo proposito i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” giovedì 9 gennaio distribuiranno a Senigallia l’opuscolo “LA VERITA’ SULL’ ALCOL” uno dei maggior responsabili dei fatti di cronaca attuali.

Questo opuscolo contiene le statistiche internazionali, spiega chiaramente che cos’è l’alcolismo e la dipendenza, inoltre numerose testimonianze rendono chiara l’idea dei danni che l’alcol può causare Gli incidenti per stato di ebbrezza sono la causa principale della morte dei giovani in Italia ed in altri paesi europei. In Italia l’alcol è responsabile di almeno 24.000 morti ogni anno. Per condurre una vita sana è necessario fare scelte che siano rispettose del corpo e della mente. Per fare queste scelte, i giovani hanno bisogno di orientamento e la necessità di ottenere i fatti sul consumo di queste sostanze letali. La campagna internazionale offre ai giovani e non solo, gli strumenti per educare se stessi circa i rischi sanitari connessi con l'uso di droghe illecite.
Visita il sito: www.noalladroga.org
Per info:
Aiudi Renata 335/7864031
03 gennaio 2014

L Ron Hubbard | droga | ONU | alcol |

> Non solo abbronzatura, ma anche prevenzione! > Marotta

Giornata Internazionale contro la droga > Senigallia >

Materiale informativo di prevenzione alle droghe al Comune di Ripe

AL BARCOLLO MATERIALE INFORMATIVO SULLE DROGHE! CORINALDO

Sole, mare e prevenzione! > Senigallia > La campagna internazionale "La droga controlla la tua vita? Tua vita. La vostra comunità. Non c’è posto per la droga" comunica che gli effetti distruttivi delle droghe illegali r

Giornata Internazionale contro la droga > Senigallia >

Ieri...

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

COME RISOLVERE I CONFLITTI

INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE Scopri: ·  la vera causa dietro le discussioni e i conflitti umani. ·  Perché alcuni conflitti possono sembrare così difficili (se non impossibili) da risolvere completamente. ·  Gli esatti strumenti per scoprire chi sta fomentando le cose e perché questa scoperta apre le porte alla risoluzione di qualsia (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)