Home > Altro > Diritti Umani in ogni luogo

Diritti Umani in ogni luogo

Anche l’"Officina del Capello" di Dogana aderisce all’iniziativa che mira a diffondere i 30 diritti umani. Continua la campagna informativa sui diritti umani nei negozi di Dogana! Già da questo fine settimana tutti i clienti del negozio l'Officina del Capello potranno ritirare gratuitamente la copia dell’opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani?che i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology in collaborazione con i titolari della parrucchieria hanno deciso di mettere a disposizione dei clienti. Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. Diverse iniziative sono state attuate dai volontari per diffondere maggiormente i diritti umani, come raccolta firme, creazione di nuovi gruppi sostenitori dei diritti umani ecc. tutto ciò in varie città come Pesaro, Urbino, Fossombrone, Ancona, Falconara, Senigallia, Ostra, per ciò che riguarda le Marche, ma la campagna si sta svolgendo anche nelle restanti regioni. La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’ evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo. Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università. Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e Internet dirigono le persone al sito web www.humanrights.com (in italiano presso www.unitiperidirittiumani.it ), dove possono ottenere risposta alle loro domande e ordinare o scaricare materiali. Attraverso al sito si può firmare la petizione; un’iniziativa che sta venendo supportata da molte associazioni ed individui nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” che ha elaborato una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948, di cui si propone l’insegnamento anche oltre l’ambito scolastico. Tali strumenti sono infatti utilizzati in diversi contesti per i giovani e gli adulti, dallo sport alla musica, ispirando nel mondo eventi di ogni genere e concerti pro-diritti umani. Per info: Aiudi Renata 335 7864031 17 gennaio 2014

Diritti Umani | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Dogana | religione | Pesaro | Urbino | Fossombrone | Ancona | Senigallia | Ostra | Marche |

igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA A VILLA FRANCESCONI LANZA E’ APERTA A TUTTI!

Scientology, come aiutiamo - Un futuro migliore per i bambini del Ghana

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA A VILLA FRANCESCONI LANZA E’ APERTA A TUTTI!

Ieri...

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)