Home > Altro > PER POTERTI DIFFENDERE DA QULCOSA LA DEVI CONOSCERE. ...E PER LE DROGHE?

PER POTERTI DIFFENDERE DA QULCOSA LA DEVI CONOSCERE. ...E PER LE DROGHE?

Si parla della droga nelle strade, a scuola, in internet, in TV, nel mondo. Qualcosa e' vero, qualcosa no. Nel mondo ci sono varie associazioni che lottano contro la droga, ognuno ha il suo modo di operare e i suoi mezzi. Anche a Padova, per chi non lo sa, esistono associazioni che operano. Una di queste, denominata “Mondo Libero Dalla Droga” lotta attivamente per contribuire nel fermare il declino causato dall’influenza delle droghe in tutte le aree della città e dintorni. L'associazione, con i suoi volontari, nel pomeriggio del 27.01.2014 han dato inizio alla prima distribuzione per la prevenzione, nel nuovo anno. Numerose decine di migliaia di opuscoli informativi sono stati distribuiti negli anni scorsi. Vengono abitualmente distribuiti nei negozi del quartiere Arcella, scuole, centro di Padova e nei vari centri culturali e informativi dei vari comuni della provincia. Gli opuscoli vengono consegnati nei negozi, cosi' che possano essere ritirati gratuitamente da chiunque abbia bisogno, sia per pura e semplice curiosità, che per coloro che vogliono essere d’aiuto o difendere se stessi, amici, parenti o la società in generale, dagli effetti dannosi delle droghe. Il modo di agire dei volontari di questa associazione, poggia sul fatto che, si ha bisogno di informazioni al riguardo per evitare di caderci dentro e per aiutare gli amici. Un consiglio su questo argomento viene espresso nel libro “La via Della Felicità” che lo filantropo L. Ron Hubbard ha scritto con lo scopo di aiutare a ripristinare i valori morali della società in cui viviamo, e dice: “Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un’autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio” o di “agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione.” Per ottenere più informazioni visita il sito: www.drugfreeworld.com

L Ron Hubbard | Droga | Padova | volontari |

Gli esercizi di memoria di Gianni Golfera

Come spedire merce dalla Cina direttamente ai magazzini Amazon

Comprare all'ingrosso elettronica risparmiando: dove e come farlo

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify

Come vendere su eBay prodotti acquistati in Cina

Dove e come parcheggiare la tua auto mentre prendi il tuo volo all’aeroporto di Verona

Ieri...

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)