Home > Altro > COMUNICATO STAMPA LA GIORNATA MONDIALE DELLA GIUSTIZIA SOCIALE È ALLE PORTE

COMUNICATO STAMPA LA GIORNATA MONDIALE DELLA GIUSTIZIA SOCIALE È ALLE PORTE

Per il 20 febbraio, designata come la Giornata Mondiale della giustizia sociale, proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” vogliono ricordare che è disponibile un sito sui diritti umani in cui poter consultare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, opuscoli inoformativi, video e materiale per educatori: www.humanrights.com. Questa giornata significativa per raggiungere un maggior rispetto per tutti ci fa soffermare ancor di più sui diritti umani che sono le basi per poter creare qui rapporti umani di collaborazione fra le diverse etnie. Lo sviluppo e la giustizia sociale sono indispensabili per raggiungere e mantenere la pace e la sicurezza e promuovere la solidarietà e l’eguaglianza, all'interno delle nazioni e tra di esse. D’altro canto, lo sviluppo e la giustizia sociale non possono essere raggiunti in assenza di pace, sicurezza e del rispetto di tutti i diritti e delle libertà fondamentali. Ma nella scena attuale, tali diritti vengono ancora violati o non applicati, per cui bisogna lavorare ancora intensamente per farli conoscere e rispettare, così che "I diritti umani diventino una realtà,- come sosteneva ,il filosofo umanista L. Ron Hubbard - non un sogno idealistico”. La Giornata mondiale della giustizia sociale dovrebbe contribuire a consolidare ulteriormente gli sforzi della comunità internazionale al fine di eliminare la povertà, promuovere la piena occupazione ed un lavoro dignitoso, la parità di genere e l’accesso al benessere sociale e alla giustizia per tutti. In quest'occasione possiamo ricordare il diritto n. 28 “Ogni individuo ha diritto ad un ordine sociale nel quale questi diritti umani possono essere pienamente realizzati.” come anche il diritto n. 23 “Ogni adulto ha il diritto di avere un lavoro, di ricevere uno stipendio equo per il suo lavoro, e di aderire ad un sindacato.” e il diritto n. 22 riguardo alla previdenza sociale è contemplato nella giornata di cui sopra:” abbiamo tutti il diritto ad una casa, a cure mediche, all’istruzione e alle cure per i bambini, ad abbastanza soldi per vivere e all’ assistenza sanitaria quando ci ammaliamo o invecchiamo.” Per creare veramente un mondo di giustizia sociale applichiamo i diritti umani! Al sito www.dirittiumani.org è possibile ordinare i materiali informativi, gratuitamente! Per informazioni: Renata Aiudi 335 7864031 14 febbraio 2014

Diritti Umani | Giornata mondiale della giustizia sociale | L Ron Hubbard | Nazioni Unite |

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Informazioni e consigli utili sulle porte interne

Malagiustizia ; In Italia processi mediatici e sentenze senza indizi. Dal Caso Tortora ad oggi.

Ieri...

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)