Home > Musica > Nuovo singolo di Linda D Crescere

Nuovo singolo di Linda D Crescere

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Nuovo singolo di Linda D Crescere

 

 
È uscito il 14.02.2014 “Crescere” il video del nuovo singolo di Linda d  cantautrice che lo scorso anno si è classificata tra i finalisti dell’ edizione di Sanremo Giovani 2013 con il brano Anima Rotta che ha riscosso un grande successo ed ha finalizzato una battaglia sociale contro il femminicidio. 
 
Il 17 Marzo su Prima Musica Italiana Records
in esclusiva su Itunes  il nuovo singolo “Crescere”.
 
L'ARTISTA
Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.  
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo "ANIMA ROTTA", che successivamente va tradotto in spagnolo "ALMA" QUEBRADA" e trasmesso nei paesi dell'America Latina.
Crescere parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Musicalmente è una ballad molto intensa, che parte da un piano e voce per poi arrivare ad un'atmosfera quasi rock. Il brano realizzato con i testi e la musica di Fabio Vaccaro ed Andrea Amati. Video realizzato da Michele Coratella, Daniele Salodini e Veronica Salvini. 
 
Contacts:
www.lindad.it
stampa@lindad.it
management@lindad.it
booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com
http://www.primamusicaitaliana.it

Alex Baroni | Andrea Amati | Crescere | Daniele Salodini | Fabio Vaccaro | femminicidio | Lind D | Michele Coratella | Sanremo Giovani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gran successo di Linda d al Sanremo Music Awards


Linda d al Sanremo Music Awards 2014


Linda d al PALAEVENTIASSISI


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Una supertripletta di eventi da urlo per Linda d


Linda d@presentazione de "il sangue delle donne"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma

La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma
 Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 19 si terrà la quarta presentazione del tour del romanzo La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti edito da L’Erudita edizioni marchio indipendente della Giulio Perrone editore. La presentazione avrà inizio alle 19.00 nella storica galleria Il Mondo dell’Arte di Remo Panacchia ed (continua)

Lorenzo Spurio in Liguria per Federico Garcìa Lorca

Lorenzo Spurio in Liguria per Federico Garcìa Lorca
Due incontri poetici con il poeta e critico letterario Lorenzo Spurio che approfondiranno il vasto e impareggiabile percorso umano e letterario di Federico García Lorca avranno luogo nel secondo fine settimana di aprile in Liguria. Il primo di essi vedrà Lorenzo Spurio presentare il suo ultimo libro di poesia “Pareidolia” (The Writer Edizioni, Cosenza, 2018 – con p (continua)

Chiara Pavoni tra gli artisti della maratona internazionale di Roma

Chiara Pavoni tra gli artisti della maratona internazionale di Roma
 Oltre 10.000 partecipanti per la XXV Acea maratona internazionale di Roma. La partenza per il grande evento di running organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e da Roma Capitale inserito nel calendario FIDAL è avvenuta da via dei Fori Imperiali. Un successo di presenze che ha visto una gara di altissimo livello, nonostante la pioggia. Hanno trionfato Alemu Megertu e (continua)

"La nuova favola di Amore e psiche" e "Lo sguardo dei faggi" da Horafelix


Il prossimo venerdì 5 aprile 2019, ore 18.30, si terrà nella libreria e caffè letterario ‘Horafelix’ di via Reggio Emilia in Roma, la presentazione congiunta degli ultimi lavori letterari di Liliana Manetti e Manuel Chiacchiararelli. La Manetti ha da poco pubblicato con ‘l'Erudita’, marchio indipendente della ‘Giulio Perrone editore’, il (continua)

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’
 La serie web ‘No Escape’ cambia volto. Un anno fa furono realizzate le riprese a Nettuno, zona laghetto Granieri. Per alcuni problemi insorti sono stati cambiati i luoghi delle riprese. E’ stata modificata così anche la sceneggiatura e la trama del progetto di Antonio Barone e Giuseppe Cristofaro. Il lavoro non solo non muore, ma si avvale di una cerchia di nuovi col (continua)