Home > Altro > Pulizia straordinaria spiagge libere di Senigallia.

Pulizia straordinaria spiagge libere di Senigallia.

articolo pubblicato da: Aiudi Renata | segnala un abuso

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, da anni attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, domenica mattina 04 luglio 2010 si dedicheranno alla pulizia straordinaria della spiaggia libera di Senigallia lato nord e spiaggia libera del Cesano di Senigallia.

I volontari si erano occupati di questa zona parecchio tempo fa, dopo un sopralluogo hanno deciso di ripetere l’intervento  vista la bella stagione balneare, così da rendere l’area più confortevole e sicura per le soste dei turisti estivi.

Domenica  mentre si effettuerà la pulizia verrà distribuito il volantino sul degrado che illustra le attività dei volontari, dando l’opportunità di chiamare allo 071 668424 in caso di segnalazione di altre zone sconosciute che necessitano di essere ripulite.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti l’uomo tra cui dare il buon esempio: ”noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

Infatti oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti di Senigallia, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere  più partecipi  nel mantenere la città pulita, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società.

Il valore che queste aree ricoprono per il gradevole aspetto, e l’ambiente che creano, sono tutti ingredienti  molto apprezzati dalle migliaia di persone, che vivono la città e la spiaggia in occasione della bellissima stagione balneare, molto frequentata anche da turisti stranieri.

Gli interventi di pulizia dei volontari, che si protrarranno fino alla fine della stagione estiva 2010, sono molto apprezzati, a tal punto che le persone si fermano per congratularsi per queste azioni di grande valore.

Queste spiagge sono molto particolari, adatte ai bambini, infatti si protendono per molti metri avendo sempre acqua bassa, questo rende la spiaggia più sicura e molto adatta per fare passeggiate al sicuro.

Senigallia | Hubbard | Scientology | volontari | pulizie |

NoleggioAuto.it lancia il progetto “Spiagge Meravigliose”

Le spiagge più belle di Minorca

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

Motomondiale, tre giorni a tutto gas.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma: tutti al mare!

Pulizia tappeti? Affidarsi solo a professionisti

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…