Home > Musica > Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle”

Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle”

“Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle” Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle” il nuovo videoclip della rock band vicentina, girato in via Marghera 26 a Milano in occasione della presentazione della New Capsule Collection Bad Spirit 2014/2015 di Massimo Sabbadin. https://www.youtube.com/watch?v=dQj4iKuf7ek&;feature=share “Virgo live in Bad Spirit” nasce dal desiderio di coniugare esperienze artistiche parallele quali musica e moda. L’idea di portare il rock in un concept store è sembrata cosi stimolante alla band a tal punto da voler scattare un’istantanea del momento grazie alla preziosa collaborazione dell’amico e regista Filippo Leoni La scelta della band è ricaduta sul brano “Non ti sogno più” dopo una valutazione basata sull’atmosfera ideale per raccontare questa giornata.Il brano racconta di un’ossessione e il conseguente processo di improvvisa e forzata liberazione passando attraverso dubbi, inganni ed obliosa inquietudine.Strapparsi vesti ormai consunte ed apatiche per giungere all’essenza. Per non mentire più. Ci racconta Luca Bastianello, bass player dei Virgo: “È stata un’esperienza costruttiva ed unica nel suo genere riuscita grazie alla volontà di Massimo Sabbadin, fondatore e stilista del brand Bad Spirit, dalla quale abbiamo assorbito stimoli per future collaborazioni. Il prossimo video della band che andremo a proporre sarà“Tre”.Cercheremo di essere fedeli alle sonorità e al tema trattati nella canzone; crudezza autentica e minimalismo diretto senza inutili orpelli.” Il nuovo disco dei Virgo ”L’ appuntamento”, è un album che svela la propria essenza lungo un percorso di dieci brani uniti da una incontaminata espressione sensoriale. L’appuntamento viene inteso come il punto d’incontro tra quel che siamo e l’immaginario. Una dimensione astratta dove chiunque, durante il proprio cammino, avrà modo di confrontarsi con se stesso. la musicalità dei brani prende forma con la voce di Daniele Perrino, professione cantante sulla scena nazionale da diversi anni e protagonista come autore ed interprete del brano ”Lullaby” contenuto nell’ultimo progetto di Mario Biondi ”Due”. Event Tracklist Non ti sogno più Il tempo della memoria Tre Porto franco L’appuntamento Una storia vivente Uomo celibe La stanza dei colori Via Salomone If it’s love Uno di quei giorni Insieme a te sto bene (Lucio Battisti) Noia non c’è Tutto ok Prossimi Concerti Virgo Studio 2, Vigodarzere (VE) 09/05 Scimmie, Milano (MI) 17/06 BissaRock, Costabissara (VI) 12/09 Ufficio Stampa Blob Agency www.blobagency.com

Daniele Perrino | Filippo Leoni | Luca Bastianello | Massimo Sabbadin | Virgo live bad spirit |

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

Samuela Schilirò presenta due video inediti

BAD BLACK SHEEP ALL’ESORDIO COL DISCO “1991”

Lunedì 24 Marzo: Hugo Race @ Circolo Arci 75

Esce il libro per bambini "I dispetti di Nedim"