Home > Musica > Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle”

Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle”

Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle”
“Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle” Esce “Virgo rockin’ for Bad Spirit lifestyle” il nuovo videoclip della rock band vicentina, girato in via Marghera 26 a Milano in occasione della presentazione della New Capsule Collection Bad Spirit 2014/2015 di Massimo Sabbadin. https://www.youtube.com/watch?v=dQj4iKuf7ek&;feature=share “Virgo live in Bad Spirit” nasce dal desiderio di coniugare esperienze artistiche parallele quali musica e moda. L’idea di portare il rock in un concept store è sembrata cosi stimolante alla band a tal punto da voler scattare un’istantanea del momento grazie alla preziosa collaborazione dell’amico e regista Filippo Leoni La scelta della band è ricaduta sul brano “Non ti sogno più” dopo una valutazione basata sull’atmosfera ideale per raccontare questa giornata.Il brano racconta di un’ossessione e il conseguente processo di improvvisa e forzata liberazione passando attraverso dubbi, inganni ed obliosa inquietudine.Strapparsi vesti ormai consunte ed apatiche per giungere all’essenza. Per non mentire più. Ci racconta Luca Bastianello, bass player dei Virgo: “È stata un’esperienza costruttiva ed unica nel suo genere riuscita grazie alla volontà di Massimo Sabbadin, fondatore e stilista del brand Bad Spirit, dalla quale abbiamo assorbito stimoli per future collaborazioni. Il prossimo video della band che andremo a proporre sarà“Tre”.Cercheremo di essere fedeli alle sonorità e al tema trattati nella canzone; crudezza autentica e minimalismo diretto senza inutili orpelli.” Il nuovo disco dei Virgo ”L’ appuntamento”, è un album che svela la propria essenza lungo un percorso di dieci brani uniti da una incontaminata espressione sensoriale. L’appuntamento viene inteso come il punto d’incontro tra quel che siamo e l’immaginario. Una dimensione astratta dove chiunque, durante il proprio cammino, avrà modo di confrontarsi con se stesso. la musicalità dei brani prende forma con la voce di Daniele Perrino, professione cantante sulla scena nazionale da diversi anni e protagonista come autore ed interprete del brano ”Lullaby” contenuto nell’ultimo progetto di Mario Biondi ”Due”. Event Tracklist Non ti sogno più Il tempo della memoria Tre Porto franco L’appuntamento Una storia vivente Uomo celibe La stanza dei colori Via Salomone If it’s love Uno di quei giorni Insieme a te sto bene (Lucio Battisti) Noia non c’è Tutto ok Prossimi Concerti Virgo Studio 2, Vigodarzere (VE) 09/05 Scimmie, Milano (MI) 17/06 BissaRock, Costabissara (VI) 12/09 Ufficio Stampa Blob Agency www.blobagency.com

Daniele Perrino | Filippo Leoni | Luca Bastianello | Massimo Sabbadin | Virgo live bad spirit |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence trend edition “good girl bad girl”


BLU SPIRIT – Roma – Gerusalemme 3000 miglia in gommone IL VIAGGIO DI PASSIONE E SCOPERTA


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


CSUN Fashion Entrepreneurs


RINALDI PARTECIPA A "SPIRIT OF SCOTLAND 2015".


Mercatini natalizi nelle Perle Alpine del Berchtesgadener Land


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’
 La serie web ‘No Escape’ cambia volto. Un anno fa furono realizzate le riprese a Nettuno, zona laghetto Granieri. Per alcuni problemi insorti sono stati cambiati i luoghi delle riprese. E’ stata modificata così anche la sceneggiatura e la trama del progetto di Antonio Barone e Giuseppe Cristofaro. Il lavoro non solo non muore, ma si avvale di una cerchia di nuovi col (continua)

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”
Giovedì 21 marzo 2019, primo giorno di primavera, al Pincio, Piazzale Napoleone I, a Roma, dalle ore 10 alle ore 13, avrà luogo la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi” inserito nel progetto “Eccomi! Risali con me” (www.eccomirisaliconme.com), curato con autentica passione e grande impegno da Daniela Bertoletti.  L&rsq (continua)

Con le mani cariche di rose: la presentazione all’ Auditorium Parco della Musica di Roma

Con le mani cariche di rose: la presentazione all’ Auditorium Parco della Musica di Roma
Sabato 16 marzo 2019 alle ore 13 all’interno della rassegna Libri Come 2019 all’Auditorium Parco della Musica di Roma la presentazione del romanzo di Michele Caccamo “Con le mani cariche di rose” edito da Elliot. Interviene Arnaldo Colasanti, letture a cura di Neri Marcorè, Maria Rosaria Omaggio. Accompagnamento musicale di Oscar Bonelli. Il libro è un dialogo (continua)

Biscia al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma

Biscia al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma
Female in March, la rassegna romana nata nel 2008 in occasione della giornata internazionale della donna e dedicata alla musica e alla fotografia al femminile, sabato 9 marzo invade gli spazi del Macro Asilo all’interno della serata After Party Female in March 11th Edition, organizzata dalla FemaleCut. Come da tradizione, oltre 50 tra le più rappresentative dj e artiste romane si alte (continua)

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”
 Il 28 febbraio 2019, alle ore 18,00, alla Galleria “La Nuova Pesa” di via del Corso 530 a Roma si terrà un reading di poesie “Per un mondo senza muri”, nell’ambito del movimento mondiale World Poetry Movement, a cura di Flaminia Cruciani e Michela Zanarella. IL WPM è un movimento nato nel 2011 a Medellin, in Colombia, dove si svolge il più i (continua)