Home > Altro > “DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

“DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

CONTINUANO I TOUR DI PREVENZIONE 2014, DELLA CAMPAGNA

DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

Sabato 10 Maggio alle 10.00 parte per il 4° anno consecutivo il tour ciclistico di prevenzione alle droghe, “Giro in giro per dire NO alla droga”

Quest’anno il tour parte dalla sede di Scientology di Padova, e alla partenza saranno presenti 3 associazioni, Mondo libero dalla droga, “The way to Happiness” ed i “Volontari di Scientology”(gruppo fondato da L.Ron Hubbard). Assieme affronteranno il progetto di supporto preventivo nella provincia di Padova.

Il coordinatore responsabile, in risposta a dei sondaggi recentemente fatti, ha organizzato per quest’anno una serie di tours nella provincia di Padova, ma in particolare in Padova. Scuole, esercizi pubblici, studenti insegnanti e cittadini di tutte le età, sono i destinatari delle distribuzioni di opuscoli. Il tour che si concluderà a fine estate comprende una distribuzione complessiva di 50.000 opuscoli.  Materiali tecnici e semplici nella loro composizione che hanno lo scopo di fornire agli individui di tutte le età una comprensione chiara della portata delle varie droghe che si stanno evolvendo in questo periodo in cui il guadagno facile e a discapito della sanità degli individui inpazza, causando e favorendo la delinquenza ed il degrado morale della nostra società.

Un simpatico modo per essere attivi, fronteggiare il problema droga e criminalità facendo qualcosa al riguardo. Farlo in un clima di sport(bicicletta), all’aria aperta e con la soddisfazione che quello che stiamo facendo è di utilità per i nostri amici e non.

Per informazioni chiama 348.3332499CONTINUANO I TOUR DI PREVENZIONE 2014, DELLA CAMPAGNA

DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

Per informazioni chiama 348.3332499

L Ron Hubbard | Padova | droga | volontari |

Padova - BiciclettataTour 2012  "Giro in Giro per Dico No alla Droga"

Padova - Biciclettata Tour 2012 "Giro in Giro per Dico No alla Droga"

EDIZIONE TORNEO DI CALCETTO - DICO NO ALLA DROGA.

4° TORNEO DI CALCETTO - COPPA DICO NO ALLA DROGA

"Giro in Giro per Dico No alla Droga" tour in bicicletta tra i comuni della cintura di Padova.

CONTINUA “GIRO IN GIRO PER DICO NO ALLA DROGA” - TOUR INFORMATIVO IN BICICLETTACHE RAGGIUNGE I COMUNI DELLA CINTURA PATAVINA.

Ieri...

Un’iniziativa per sapere qualcosa in più sulle droghe

Prevenire è il punto fondamentale per evitare il peggio. Il primo passo per affrontare il mondo della droga è saperne di più. Spesso i ragazzi fanno uso di droghe per due o tre anni prima che i genitori si accorgano di quanto sta avvenendo. Gli insegnanti non sanno di avere in classe degli studenti che usano e, magari, spacciano droghe. Per affrontare un problema, magari, per (continua)

Dico No alla Droga Puglia con la campagna di prevenzione a Turi in Provincia di Bari

L’operazione di volontariato contro l’uso delle sostanze stupefacenti continua nelle località pugliesi   Durante la giornata di venerdì i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi nella città di Turi, in provincia di Bari. L’operazione è stata portata a termine con tenacia per allargare a (continua)

Perché alcuni giovani iniziano a drogarsi?

Ognuno di noi è consapevole che purtroppo al numero uno delle classifiche distruttive attualmente ci sono le droghe che attirano la maggior parte dei giovani e non solo.   Un filosofia spiega la dipendenza come un doppio problema che consisterebbe in una dipendenza fisica e mentale da sostanze chimiche, unita ad un disordine mentale preesistente (es. depressione, disturbo bipolare o (continua)

Dico No alla Droga Puglia distribuisce materiale informativo in diverse località della Regione

Le attività svolte in regione per una maggiore consapevolezza al fine di prevenire l’uso di droghe.   Lo scorso martedì 5 febbraio i volontari di Dico No alla Droga Puglia, nella città di Trani, hanno portato avanti la campagna di volontariato con la distribuzione di materiale informativo incentrato sugli effetti dannosi derivanti dall’uso di sostanze stupef (continua)

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza