Home > Altro > Prevenzione presso locali pubblici! Dogana

Prevenzione presso locali pubblici! Dogana

Prevenzione presso locali pubblici!

Dogana

I volontari “AMICI DI L. RON HUBBARD”del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l’unica arma che funziona per cercare di impedire il continuo massacro causato dall’uso di questi veleni letali.
Siccome già da tanto si parla di droga, incidenti a causa di droga, arresti da parte delle forze dell’ordine, morti causati da over- dose, sembra che le persone conoscano bene questo argomento….ma invece no, non è così, questi ragazzi che con leggerezza si avvicinano alle droghe inconsapevoli degli effetti e dei rischi che corrono non solo in prima persona ed anche nei confronti degli altri che non ne fanno uso.
Uno dei materiali informativi di prevenzione consegnato, questa settimana, nei locali pubblici di Dogana a San Marino riguarda l’Eroina.
Questo veleno prodotto per la prima volta nel 1898 dalla casa farmaceutica Tedesca Bayer venne messa sul mercato come trattamento per la tubercolosi oltre che come rimedio per la dipendenza da morfina. Da qui nasce il circolo vizioso spiegato molto chiaramente nell’opuscolo La Verità sull’eroina.
Addirittura l’opuscolo parla del “LOOK” da eroina diventato nell’ultimo decennio presso i circoli della moda come una cosa “chic”.

Diverse scuole hanno già richiesto gli opuscoli gratuiti per effettuare dei lavori di gruppo per poter assicurare la piena comprensione e responsabilizzare i nostri ragazzi riguardo al tema sopraccitato.
Tante domande vengono ampiamente colmate consultando il kit dei 13 opuscoli poi con la visione dei 16 annunci video di pubblica utilità dal titolo “Dicevano…Mentivano” e del documentario con testimonianze di ragazzi che sono usciti dall’inferno della dipendenza si ha una toccante realtà della situazione, il tutto anche disponibile al sito:
www.noalladroga.it .
Fornendo ai giovani le informazioni corrette, si riesce a farli giungere ad un consapevole e personale “No alla droga, Si alla Vita”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
09 maggio 2014

Droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | eroina |

Prevenzione presso Hotel, pizzerie, bar…

Disponibili presso i locali pubblici

Migliorare la sicurezza sul lavoro nelle pubbliche amministrazioni

> Opuscoli disponibili presso i locali pubblici di Dogana > Repubblica di San Marino >

> A Dogana arriva la rivista: Diritti dell’Uomo

> Iniziativa: “La droga e i figli” > Corinaldo

Ieri...

Un’iniziativa per sapere qualcosa in più sulle droghe

Prevenire è il punto fondamentale per evitare il peggio. Il primo passo per affrontare il mondo della droga è saperne di più. Spesso i ragazzi fanno uso di droghe per due o tre anni prima che i genitori si accorgano di quanto sta avvenendo. Gli insegnanti non sanno di avere in classe degli studenti che usano e, magari, spacciano droghe. Per affrontare un problema, magari, per (continua)

Dico No alla Droga Puglia con la campagna di prevenzione a Turi in Provincia di Bari

L’operazione di volontariato contro l’uso delle sostanze stupefacenti continua nelle località pugliesi   Durante la giornata di venerdì i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi nella città di Turi, in provincia di Bari. L’operazione è stata portata a termine con tenacia per allargare a (continua)

Perché alcuni giovani iniziano a drogarsi?

Ognuno di noi è consapevole che purtroppo al numero uno delle classifiche distruttive attualmente ci sono le droghe che attirano la maggior parte dei giovani e non solo.   Un filosofia spiega la dipendenza come un doppio problema che consisterebbe in una dipendenza fisica e mentale da sostanze chimiche, unita ad un disordine mentale preesistente (es. depressione, disturbo bipolare o (continua)

Dico No alla Droga Puglia distribuisce materiale informativo in diverse località della Regione

Le attività svolte in regione per una maggiore consapevolezza al fine di prevenire l’uso di droghe.   Lo scorso martedì 5 febbraio i volontari di Dico No alla Droga Puglia, nella città di Trani, hanno portato avanti la campagna di volontariato con la distribuzione di materiale informativo incentrato sugli effetti dannosi derivanti dall’uso di sostanze stupef (continua)

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza