Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA 11^ GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT. CONI AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO.

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, anche quest’anno aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport nella sua Undicesima Edizione, coordinata dal competente Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro concretizzando così la positiva risposta del Comune di Mariglianella al centenario CONI di Napoli. Questa antica istituzione che ha come suo delegato il Prof. Sergio Roncelli, ha coinvolto Enti ed associazionismo sportivo, della città capoluogo e della sua provincia, con il seguente invito: “Festeggia con Noi 100 anni del CONI e Vivi un Giorno da Vero Sportivo”. Domenica 8 giugno, in Piazza Ragazzi di Oggi, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 saranno messe in campo varie attività di animazioni sportive e culturali per la diffusione dello sport, soprattutto attraverso il coinvolgimento dei più giovani e delle loro famiglie. Associazioni, circoli sportivi, scuole di calcio e ballo, gruppi di animatori, coinvolgeranno quanti vorranno partecipare alle simpatiche attività non agonistiche con l’esclusivo intento educativo e ricreativo. Queste le organizzazioni aderenti all’appuntamento di Mariglianella: Scuola Calcio con incontri di calcetto; Volley Femminile con la pallavolo; Scuole di Ballo “Latin Angel” e “Fuego Latino”; Gruppo “Ginnastica Juvenilia”; Arti Marziali di “Valmax Karate”; Pallacanestro della “Promo Basket Marigliano” ed animazione socioculturale degli “Amici Parapapà” e del “Bosco di Merlino”. Il Sindaco,gli Assessori ed i Consiglieri Comunali con i dirigenti ed i tecnici del variegato panorama associativo sportivo di Mariglianella accompagneranno l’intensa mattinata educativa di diverse discipline sportive. Il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno sottolineato “la soddisfazione di partecipare all’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport che quest’anno coincide con i festeggiamenti dei 100 anni del CONI di Napoli che ci pregiamo di sottolineare anche noi a Mariglianella onorando in primis lo sport con la collaborazione delle associazioni locali e la numerosa platea di giovani e delle loro famiglie”. COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Sport |

A MARIGLIANELLA IL SUCCESSO DELLA 9^ GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT

MARIGLIANELLA TORNEO DI PALLAVOLO SPORT E SOLIDARIETA'

MARIGLIANELLA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE SU QUESTIONE GORI REPLICA AL CONSIGLIERE MATTIELLO.

Enel: la lezione di Francesco Starace alla Scuola dello Sport

MARIGLIANELLA R...ESTATE CON NOI CON LA CORRIDA

MARIGLIANELLA IL SUCCESSO DELL'UNDICESIMA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT.

Brusciano: Mondo della politica e della cultura in lutto per la morte dell’Avv. Giuseppe Giannini. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, il mondo della politica, della cultura e dell’impegno civile è in lutto per la morte, avvenuta all’età di 70 anni, dell’Avvocato Giuseppe Giannini. Da giovane aveva militato nei movimenti progressisti, agli inizi degli anni ’90 è stato Consigliere Comunale a Brusciano, poi è divenuto valente dirigente dell’Ente Provincia d (continua)

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

- Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.

-  Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.
 Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.   A Mariglianella, martedì 16 aprile presso l’istituto Comprensivo “G. Carducci” si è tenuto l’incontro formativo sul bullismo «Il Bello della Scuola. Siamo “Tutt tal’e qual», moderato dal Di (continua)

-Mariglianella: Positivo riscontro di Comune ed ASL Napoli 3 Sud della gratuita applicazione di microchip per l’incremento dell’Anagrafe Canina in Campania.

Mariglianella: Positivo riscontro di Comune ed ASL Napoli 3 Sud della gratuita applicazione di microchip per l’incremento dell’Anagrafe Canina in Campania.   L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, avente la Dott.sssa Valentina Rescigno come Assessore all’Ambiente, ha concordato e realizzato con l’Asl Na 3 Sud per il pomeriggio di lu (continua)

Mariglianella, Grande partecipazione al “Giubileo dei Battenti” per la lotta contro il cancro. A Mariglianella, domenica 7 aprile 2019, si è tenuto “Il Giubileo dei Battenti” per la lotta contro il cancro, con al centro “la fede una medicina senza limiti”, promosso da Lucia Monna in collaborazione con la “II Squadra dei Battenti di Lausdomini&rdq (continua)