Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA 11^ GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT. CONI AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO.

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, anche quest’anno aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport nella sua Undicesima Edizione, coordinata dal competente Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro concretizzando così la positiva risposta del Comune di Mariglianella al centenario CONI di Napoli. Questa antica istituzione che ha come suo delegato il Prof. Sergio Roncelli, ha coinvolto Enti ed associazionismo sportivo, della città capoluogo e della sua provincia, con il seguente invito: “Festeggia con Noi 100 anni del CONI e Vivi un Giorno da Vero Sportivo”. Domenica 8 giugno, in Piazza Ragazzi di Oggi, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 saranno messe in campo varie attività di animazioni sportive e culturali per la diffusione dello sport, soprattutto attraverso il coinvolgimento dei più giovani e delle loro famiglie. Associazioni, circoli sportivi, scuole di calcio e ballo, gruppi di animatori, coinvolgeranno quanti vorranno partecipare alle simpatiche attività non agonistiche con l’esclusivo intento educativo e ricreativo. Queste le organizzazioni aderenti all’appuntamento di Mariglianella: Scuola Calcio con incontri di calcetto; Volley Femminile con la pallavolo; Scuole di Ballo “Latin Angel” e “Fuego Latino”; Gruppo “Ginnastica Juvenilia”; Arti Marziali di “Valmax Karate”; Pallacanestro della “Promo Basket Marigliano” ed animazione socioculturale degli “Amici Parapapà” e del “Bosco di Merlino”. Il Sindaco,gli Assessori ed i Consiglieri Comunali con i dirigenti ed i tecnici del variegato panorama associativo sportivo di Mariglianella accompagneranno l’intensa mattinata educativa di diverse discipline sportive. Il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno sottolineato “la soddisfazione di partecipare all’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport che quest’anno coincide con i festeggiamenti dei 100 anni del CONI di Napoli che ci pregiamo di sottolineare anche noi a Mariglianella onorando in primis lo sport con la collaborazione delle associazioni locali e la numerosa platea di giovani e delle loro famiglie”. COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Sport |

A MARIGLIANELLA IL SUCCESSO DELLA 9^ GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT

MARIGLIANELLA IL SUCCESSO DELL'UNDICESIMA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT.

Mariglianella: Convegno CONI sul Credito Sportivo svolto a Salerno. La partecipazione del Comune con l’Assessore allo Sport Felice Porcaro.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN SINTONIA CON SPORT E SALUTE.

Mariglianella Successo della “Partita del Cuore” per Telethon nell’ambito delle manifestazioni natalizie comunali.

Ieri...

Mariglianella: L’Amministrazione Comunale intensifica la “Campagna di Sensibilizzazione Raccolta Differenziata Rifiuti” con verifiche e sanzioni.

Nella seduta di  Consiglio Comunale del 28 gennaio scorso è stato approvato il Regolamento della Raccolta Differenziata dei Rifiuti. In seguito all’introduzione del nuovo calendario, a far data dal 2 gennaio 2019, la Cittadinanza locale sta dando prova di chiara responsabilità. Per una ulteriore sensibilizzazione onde poter raggiungere standard ottimali dei livelli di Racc (continua)

Mariglianella: Svolta la Giornata della Memoria 1945-2019 presso il promotore I. C. “Giosuè Carducci”.

Venerdì scorso, 8 febbraio, presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci” di Mariglianella è stata svolta la “Giornata della Memoria”, organizzata dalla stessa istituzione scolastica, in ossequio alla legge n. 211 del 20 luglio del 2000, per la Commemorazione delle Vittime dell’Olocausto.  Sono intervenuti il Dirigente Scolastico dell’I. C (continua)

Brusciano: Sassaiola contro il Sindaco Peppe Montanile e amministratori comunali in Via Borsellino. Unanime solidarietà e vicinanza. Si prospetta un Consiglio Comunale Straordinario. (Scritto da Antonio Castaldo)

In primis, esprimo la mia solidarietà al Sindaco di Brusciano Avv. Peppe Montanile, agli Assessori, Giuseppe Cinque e Antonella Marinelli e ai Consiglieri Comunali, Cesarina Onofrietto e Antonio Di Palma, fatti bersaglio di una sassaiola, domenica scorsa, in Viale Paolo Borsellino nel corso di un sopralluogo per il miglioramento della raccolta differenziata dei rifiuti. Questo è il (continua)

- Mariglianella: Al Comune continua l’Alternanza Scuola con l’ISS Manlio Rossi Doria di Marigliano.

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, dà continuità al percorso di alternanza scuola lavoro già attivato con la Delibera di Giunta Comunale n. 110 del 12 settembre 2016, nel rispetto della legge n. 107 del 2015 di “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione”; decreto Dipartimentale n. 936 del 2015 rig (continua)

-Brusciano, Silvia Allocca vincitrice alla “Fit for you” di Mariglianella vola a Milano per la finale di “Miss Salute Tisanoreica”. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, 18 anni a luglio, parteciperà alla finale del Contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica 2019”, promosso da Gianluca Mech SpA, “con lo scopo di far conoscere e mettere in risalto la bellezza femminile e maschile come espressione di salute”. I finalisti sono 12 uomini e 12 donne, in età compresa16 anni compiuti ed i 35, (continua)