Home > Sport > ATLETICANOTIZIE:Risultati Tricolori di Corsa in Montagna:Bernard Dematteis e Elisa Desco primi a Oncino (CN)

atleticanotizie: Ieri ad Oncino (CN), nella Valle Po, la prima delle due prove del Campionato Italiano Individuale di Corsa in Montagna battuto dalla pioggia, si sono dati battaglia questa tutti i migliori azzurri della specialità che si prepara ad affrontare, il 14 settembre prossimo, i Campionati Mondiali di Casette di Massa. Protagonisti gli atleti di casa, i cuneesi gemelli della Podistica Valle Varaita Bernard e Martin Dematteis, arrivati in questo ordine sul traguardo, e Elisa Desco, portacolori dell’Atl. Alta Valtellina ma nata a Paesana, 10km dal campo di gara, che precede la campionessa mondiale Alice Gaggi (Runner Team).La seconda prova del Campionato Italiano è in programma domenica 10 agosto a Pergine Valsugana (Trento).

alex baldaccini | atleticanotizie myblog it | bernard dematteis | elisa desco | fidal | Oncino 2014 campionati italiani corsa in montagna | siti di atletica leggera |

A TRENTO PRESENTAZIONE DEGLI EUROPEI DI ARCO 2016, IL CT GERMANETTO SVELA I NOMI DEI CONVOCATI

PREMANA: IONUT, CHE “ZINCA” IL MIGLIORE! GRANDE GIIR DI MONT E GRANDISSIMA SERAFINI

DEBUTTO TUTTO D’ORO PER LA GUNDERSEN AD ARCO (TN): CASTLE MOUNTAIN RUNNING A DEMATTEIS E GAGGI