Home > Prodotti per la casa > Il tavolo Corinto Plus raddoppiabile di Bontempi

Il tavolo Corinto Plus raddoppiabile di Bontempi

Una delle regole fondamentali per l’arredamento della cucina e del soggiorno è sicuramente organizzare gli spazi in modo intelligente. Non solo sfruttare angoli e nicchie, ma rendere la cucina un luogo funzionale e soprattutto accogliente.

Pensando alle cene con gli amici e la famiglia, alle festività caratterizzate dai tornei di carte e di giochi da tavolo, Bontempi Casa ha realizzato il tavolo Corinto Plus, la soluzione ideale per la vostra sala da pranzo.

Allungabile oltre che raddoppiabile, il tavolo è caratterizzato da una struttura moderna in alluminio laccato nelle finiture alluminio, bianco, nero, testa di moro e cromato. Il prodotto è raffinato ed elegante: il piano è sottile, i dettagli minimal e le gambe richiamano lo stile classico se pur stilizzate in una versione moderna.

Una volta aperto la superficie passa da 80 a 140cm permettendo a tutti gli ospiti di trovare una comoda posizione.

In foto è proposto il modello con struttura in alluminio laccato bianco, piano in cristallo extrawhite lucido e prolunghe in alluminio e il modello completamente in alluminio laccato nero.

Chiuso: 140x80x75

Aperto: 140x140x75

Scopri l’offerta sul tavolo Corinto Plus pensata per te da Arredalcasa.

cucina | tavolo | allungabile | soluzioni d arredo | arredo casa | offerta | torino | soggiorno | sala da pranzo |

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Aggiungi un posto a tavola: ecco le soluzioni TEAM 7

Che coppia! Gli abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7

Tavoli allungabili TEAM 7: il legno naturale custodisce sofisticate tecnologie

La cueillette à la grande tenue de bal normalement un défi

Arredamento: Tavolo e Tappeto Diventano Protagonisti

Ieri...

Pratichi sport? Prova l’arnica, prima e dopo l’allenamento!

L’arnica (Arnica montana L.) è una pianta medicinale dalla notevoli proprietà antinfiammatorie e antalgiche. Sembra plausibile che i botanici e i medici dell’antica Grecia fossero già al corrente dei suoi benefici curativi e la utilizzassero regolarmente nell’ambito dei traumi fisici. Per questa ragione, l’arnica ha trovato col passare del tempo (continua)

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

L’autunno è ormai alle porte e porterà con sé i primi mali di stagione, tra cui la fastidiosa tosse. È bene perciò pensare fin da subito a quali sono i rimedi più adatti da tenere con noi, in caso di bisogno. Sicuramente, per non appesantire fin da subito il nostro organismo con i farmaci tradizionali, la soluzione ideale potrebbe essere quella di af (continua)

Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

L'alimentazione è basilare per il benessere e lo sviluppo di qualsiasi essere vivente. Alleata indiscussa della medicina preventiva in grado di curare e salvaguardare l'organismo. E quella dei nostri piccoli amici? La salute del nostro amico a quattro zampe è affidata a noi, per questo è importante sapere che una corretta alimentazione oltre ad allungare l'aspettativa (continua)

Tinteggiare casa: come e dove usare il blu e l'azzurro

E’ il colore più utilizzato negli uffici e in generale negli ambienti di lavoro per la sua capacità di favorire la concentrazione e l’armonia. Il colore blu ha un effetto rilassante ed è in grado di normalizzare la frequenza del battito cardiaco e la pressione inducendo così il corpo a rilassarsi e ad allontanare ansie e tensioni. Per questo effetto e (continua)

Scrivi una mail e invii una lettera! Come?

Quante email inviate ogni giorno? Per lavoro, per richiedere informazioni, per inoltrare offerte o newsletter e anche per comunicare con i vostri cari o i parenti all’estero.   E le lettere? Oltre le raccomandate, qualcuno le invia ancora? Quando’è stata l’ultima volta che ne abbiamo inviata una? Sicuramente anni fa... Nel 2011 per& (continua)