Home > Altro > CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.

Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strada si diffondono sempre più, con i bambini che sono esposti al pericolo della droga già durante l’infanzia. A questo si aggiungono milioni di prescrizioni di potenti stimolanti e di farmaci psicotropi.

Innumerevoli vite sono state rovinate solamente dai costi finanziari delle droghe. Ma dato che le droghe possono influire così drasticamente sulla salute di un individuo, sulle sue capacità e sul suo atteggiamento nei confronti della vita, il prezzo finale è spesso disastroso per la persona e per coloro che ha attorno. Più e più volte scopriamo che le droghe si trovano alla radice di un’istruzione fallita, di posti di lavoro perduti e di relazioni personali spezzate.

Molti ne subiscono gli effetti persino vari anni dopo averle assunte. E, indipendentemente dall’età, il risultato finale dell’abuso di droghe e della dipendenza chimica, fin troppo spesso può essere fatale.

Che cosa sono e che cosa provocano le droghe?

E’ importante capire cosa sono le droghe e l’effetto che hanno sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

Le droghe sono essenzialmente veleni.

La quantità assunta ne determina l’effetto:

Una piccola dose agisce da stimolante (aumenta l’attività).

Una dose maggiore agisce da sedativo (reprime l’attività).

Una dose ancora più elevata agisce come un veleno e può uccidere una persona.

Le droghe bloccano tutte le sensazioni: quelle indesiderate e quelle piacevoli. E anche se le droghe possono essere un temporaneo sollievo dal dolore o dall’angoscia (sia fisica che mentale), esse distruggono capacità, prontezza ed offuscano le percezioni.

Al contrario di quello che si sente dire da chi ha tutto l’interesse a venderle – L. Ron Hubbard sostiene che: “Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, alla fin fine, le uniche ragioni per cui vivere”.

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato da L. Ron Hubbard per far fronte a una crescente minaccia al benessere individuale, causata dall’uso sempre più comune di droghe e di sostanze chimiche nella cultura attuale.

Migliaia di ore di ricerca e di testo sono culminate nelle precise azioni e nei precisi elementi che interagiscono allo scopo di smuovere ed eliminare i residui di droghe e sostanze tossiche dal corpo.

Eccone una testimonianza:

Bevevo molto. Mi ero appena laureato e mi sentivo ancora ‘festaiolo’. Mi sentivo un po’ confuso nella vita e avevo difficoltà a prendere decisioni con chiarezza. Ero ansioso, arrabbiato, ostile e frustrato, avevo alti e bassi, ero davvero lunatico.

Man  mano che procedevo nel Programma di Purificazione, ho iniziato a notare che il mio umore si stabilizzava e alla fine del programma ero molto calmo. Riuscivo a conversare con le persone e a starmene semplicemente ad ascoltare. Ho scaricato droghe che avevo preso in un sacco di occasioni. Eccomi diventato una persona radiosa e ogni percezione si è intensificata: i colori appaiono più vivaci e il mio olfatto è migliorato. Sono più sensibile ai suoni.

Ho fatto un sacco di cose sbalorditive, ma questa è stata di gran lunga la più sbalorditiva che abbia mai intrapreso, perché ha cambiato tutta la mia vita!” – T.F.

Inizia subito il programma e sperimenta anche tu un rinnovato slancio di vitalità e benessere!

Per informazioni a Padova è possibile visitare il Centro Informativo per il Pubblico presso la Chiesa di Scientology in Via Pontevigodarzere,10 tel. 049.8756317 oppure visita il sito www.scientology-padova.org.

Droghe | purificazione | L Ron Hubbard | Scientology | Padova |

Il programma di purificazione contro droghe e tossine

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)