Home > Eventi e Fiere > Attenzione: sul lungomare di Tropea sta arrivando Spiaggia 101!

Attenzione: sul lungomare di Tropea sta arrivando Spiaggia 101!

Pronti a divertirvi? Dal 3 all’8 agosto sul Lungomare Antonio Sorrentino (zona Chiesetta dell’Isola) di Tropea (VV) arriva l’allegria di Spiaggia 101. E’ la spiaggia che mancava! Quella dove il mare è musica! Dove si può ballare e ci si può scatenare senza limiti d’età, dove l’accesso è libero ed i gadget sono per tutti.
Ogni giorno nel villaggio un team di animatori scatenati, ballerini e modelle coinvolgeranno il pubblico dei vacanzieri in balli di gruppo, giochi di abilità, karaoke, corsi di fitness. Chi sa far squadra può iscriversi al  Torneo CheBanca! . Una giuria di merito voterà la migliore performance in assoluto di CheBanca! Truck in Tour 2010, in premio un viaggio di una settimana per 2 persone ai Caraibi e ai primi 25 video un Cadeau di Viaggio Best Western. Fascino per le auto? Sarà appagato con i test drive della flotta Kia ed in anteprima assoluta potrete ammirare la nuova Suv Sportage nell’area Kia Lounge. E poi ancora balli di gruppo e fitness con il team di Spiaggia 101, un modo per socializzare tonificandosi. In mezzo a tanto buonumore un pensiero a chi è meno fortunato: adesioni e adozioni a distanza presso l’igloo di Action Aid. di beach volley 3x3 misto con partite giornaliere e finalissima la domenica, che si giocherà nell’area sport (allestita nei pressi del Villaggio Spiaggia 101). L’importante è partecipare. Targhe e premi per tutti i giocatori. Chi ha fantasia e doti canore, può metterle a frutto iscrivendosi al concorso in perfetto stile Talent Show Gli amici di CheBanca!realizzato in collaborazione con Radio101. Per partecipare basterà videoregistrare con una webcam la propria performance in uno dei villaggi del Tour, oppure caricare il proprio filmato sul sito di Radio101. Voce ufficiale del concorso sarà Cristiano Militello, il famoso conduttore di Striscia la Notizia
Le emozioni della vacanza a Tropea saranno in diretta dal microfono Alberto Davoli di installato nello studio radiofonico mobile, il fantastico truck rosso di R101 (in onda dalle 14 alle 18, frequenza 95.900). E alla sera non prendete impegni, vi aspetta un frizzante programma a bordo spiaggia: esibizioni live delle promesse dei talent scout, sfilate, disco spiaggia, cabaret con i Fichi d’India e concerto live di Giusy Ferreri
Tutto questo grazie agli sponsor di Spiaggia 101: CheBanca!, Kia Motors, Dole, Parah, Best Western Italia, Vigorsol Cult, Action Aid, Stock House Italia Logistic e Tv Sorrisi e Canzoni.
Spiaggia 101 dal 27 luglio fino al 29 agosto farà vivere in diretta da: Sapri (SA), Tropea (VV), Vasto (CH), Porto Cesareo (LE) e Brolo (ME). In calendario concerti live di Giusy Ferreri, Patty Pravo e Noemi.
Spiaggia 101 è organizzato e prodotto dalla GM Communication di Milano società che organizza da 26 anni eventi di successo e che può vantare oltre 400.000 visitatori nel tour estivo del 2009.
Sui siti www.r101.it, www.spiaggia101.it e www.gmcommunication.com si potranno reperire i dettagli della manifestazione, le date dei concerti e il cast dei partecipanti.

Allerta a Tropea i professionisti del divertimento sono scesi alla Spiaggia 101!
I numeri del tour:  5 tappe da 5 giorni l’una,135 ore di dirette radiofoniche, 5 concerti gratuiti, 1 truck hospitality Radio 101, 2 truck hospitality main sponsor, 4 motorhome di produzione, 5 motrici, 2 pullman gran turismo, 12 monovolume, 160 persone lo staff.
Speaker R101 - Alberto Davoli si è avvicinato al mondo della radio spinto da una grandissima passione per la musica, soprattutto per il genere funk anni ’70 e ’80 e per il pop inglese anni ’90. Ha iniziato nel 1983, lavorando per alcune radio locali; è approdato poi a Reteotto Network e Circuito Marconi. Tra gli hobby di Alberto ci sono la cucina, gli amici, dei quali ama circondarsi, e i suoi due Jack Russells. Alberto è in onda dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 24 insieme a Dario Desi.

tour | r101 | spiaggia | tropea |

Mare in salute Tarquinia.

agoda.com cavalca le onde con le ottime offerte per fare surf nelle Filippine

Nasce a Racale il primo Cannabis social club d'Italia

I monti della Galilea

Salumificio Villani S.p.A. : nel solco della tradizione con lo sguardo rivolto al futuro.

I più cliccati

19 ottobre esce l'album L'amore ha un altro colore di Danilo Amerio

Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla dolcezz (continua)

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio