Home > Moda e fashion > Cinture donna e cinture uomo: l’eleganza Made in Italy di un accessorio irrinunciabile

Cinture donna e cinture uomo: l’eleganza Made in Italy di un accessorio irrinunciabile

Cinture donna e cinture uomo: l’eleganza Made in Italy di un accessorio irrinunciabile

 La cintura è uno di quegli elementi indispensabili per qualsiasi guardaroba, per quello maschile certamente, ma negli ultimi anni anche per quello femminile. Sia a livello pratico che a livello estetico la cintura è un accessorio di cui non si può fare a meno e la cui grande varietà di stili ne consente un abbinamento praticamente infinito e con qualsiasi tipo di look.

La moda negli ultimi anni ha sperimentato tanto, proponendo cinture di ogni tipo, da quelle eleganti a quelle casual, in pelle o in materiali differenti, con fibbia squadrata o classica, ad ognuno la propria cintura.

Nell’abbigliamento sia da uomo che da donna la cintura ricopre un ruolo particolarmente importante, andando a valorizzare un determinato vestiario e, soprattutto nel caso femminile, andando a mettere in evidenza il punto vita.

Il noto marchio Made in Italy Brucle è un chiaro esempio di come il mondo delle cinture è un mondo davvero molto vasto, che offre larghi spunti a chi sceglie di curare il proprio look sotto ogni aspetto e non rinuncia mai ad un tocco di classe e ricercatezza.

Le cinture donna Brucle sono probabilmente tra le più ricercate, per quanto riguarda il tipo di lavorazione e di forme, dell’intero panorama della moda Made in Italy. Interamente lavorate a mano e rigorosamente in Italia, queste cinture hanno la capacità di farsi notare anche ad un occhio inesperto, che facilmente però ne comprende il grande lavoro e la cura per i dettagli che questo marchio conferisce ad ogni suo prodotto ed in particolare proprio alle cinture.

Le cinture intrecciate elastiche da donna sono un valido esempio di come la manodopera italiana sia tra le migliori al mondo per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento e degli accessori. Un concentrato di maestria che consente di avere un prodotto dalle qualità e dal gusto estetico inconfondibili.

Le cinture da uomo sono passate, nel corso del tempo, dall’essere un semplice elemento utile al sostegno del pantalone, al diventare un accessorio con cui arricchire il proprio look, sia esso elegante o casual. Complici anche molte sperimentazioni da parte degli stilisti di tutto il mondo, oggi la cintura va scelta con cura, con attenzione ai particolari e alle finiture.

 La linea di cinture Brucle è artigianale al 100%, la scelta accurata dei migliori materiali e una lavorazione interamente a mano garantisce un prodotto di alta qualità. Ogni cintura ha nella parte interna un fodera in “nabuk”, un materiale di elevata qualità che si traduce con una maggiore resistenza della cintura e una grande conservazione delle caratteristiche di morbidezza e colorazione anche dopo infiniti utilizzi.

Visitando il sito brucleshop.it è possibile in pochi minuti trovare la cintura che più si addice al proprio modo di vestire, per ogni articolo è possibile conoscerne tutte le caratteristiche e scoprire tutti i particolari. Una volta acquistato l’articolo arriverà a casa nella sua confezione inconfondibile marchiata Brucle, rendendo il vostro acquisto ideale anche per essere regalato nelle occasioni migliori.

cinture donna | cinture uomo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un nuovo talento Marta Jane Alesiani


Bretelle in pelle, esclusive idee regalo firmate Brucle


Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle


Il talento delle Donne


Sabo Roma 33° Expo: la fiera delle idee e delle soluzioni pratiche


 

I più cliccati

Stesso autore

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Articoli per animali, scegli quelli giusti per educarli

Articoli per animali, scegli quelli giusti per educarli
Chiunque possiede degli animali in casa sa che hanno bisogno di cure e attenzioni costanti per far sì che crescano sani e felici. Oltre a tanto amore, per avere una convivenza serena con loro, è importante saperli educare nei comportamenti e nelle abitudini giornaliere. Un valido aiuto per i padroni nell’addestramento di cani e gatti sono gli articoli a loro dedicati. Gli art (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi
Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)