Home > Spettacoli e TV > I migliori programmi tv del giorno

I migliori programmi tv del giorno

I migliori programmi tv del giorno

 Con questa guida vediamo quali sono i migliori programmi tv del giorno da scegliere tra una miriade di canali a tema e non.

Per gli amanti dei quiz televisivi, in sostituzione a L'eredità, alle 18:50 su Rai 1 troviamo un suo vecchio conduttore al comando di Reazione a catena simpatico gioco a quiz che riunisce le famiglie davanti la tv nell'intento di indovinare le parole dei vari indovinelli.

Per il genere drammatico, alle 15:30 va in onda su Rai 2 la serie tv Army Wives che vede la trama districarsi attorno alla vita di mogli di militari in missione in Medio Oriente.

Dalle 18:20 su Canale 5 non mancheranno le telenovele Cuore ribelle e Il segreto.

Dalle 15:10 due famosi ex werstler saranno alle prese con cacce al tesoro e pesche mozzafiato con i due programmi Cacciatori di tesori e Matto da pescare alle 16:00.

Per la prima serata abbiamo una piacevole commedia su MTV alle 21:10 con Matt Damon e Greg Kinnear intitolata Fratelli per la pelle. Due fratelli siamesi decidono di andare ad Hollywood alla ricerca del successo che, inaspettatamente, arriverà davvero.

Non mancherà un programma scientifico per definizione, parliamo di Super Quark alle 21:10 su Rai 1 dove Piero Angela ci racconterà di tutti i segreti e le curiosità di Rosetta, la sonda che tra poco più di un anno atterrerà su una cometa.

Tanti i programmi da vedere durante il giorno o stasera. E tu quale guarderai?

 

 

 

 

 

 

 

 

tv | televisione | guida tv | programmi tv | show |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come conoscere i film stasera in tv


DISCO INUTILE è il brano e il disco che segna il ritorno di MGZ


MGZ: DISCO INUTILE è il nuovo disco del Profeta


“MASTERSCIEF”: ALE & SHARY LANCIANO L’IRONICO SINGOLO SUI TALENT DI CUCINA


Stretta collaborazione fra agoda.com e il channel manager europeo ASSD


 

I più cliccati

Stesso autore

Guida ai programmi stasera in televisione

Guida ai programmi stasera in televisione
Oggi lunedì 22 settembre la serata televisiva è ricca di programmi e spettacoli vari tra cui scegliere. Per non ritrovarsi impreparati e non dover scegliere all'ultimo minuto facendo follemente zapping tra un canale e l'altro facciamo un salto sul sito guidatv.eu e vediamo quali sono le proposte di stasera in televisione. Su Deejay TV alle 21.45 va in onda la serie docu-fiction Pasc (continua)

Come partecipare al prossimo speed date a Milano

Come partecipare al prossimo speed date a Milano
 Lo speed date è ormai diventata una forma consolidata di approccio tra single. Ci si incontra in un locale e a giro si conoscono tutti i presenti avendo 5 minuti per ogni persona. Questo è il tempo necessario per scambiarsi due parole e capire se chi si ha di fronte può essere un eventuale partner nella vita di tutti i giorni. Il prossimo speed date a Milano si terr&agr (continua)

CalendarioWeb.it, il calendario online completo

CalendarioWeb.it, il calendario online completo
 In un mondo in cui tutto si programma senza mai fermarsi, in cui tutto scorre e tutto deve essere perfettamente in ordine, ritrovarsi con un calendario sotto mano può essere un grande aiuto. Non tutti sanno che al doppio-click sull'orologio del sistema del proprio personal computer si apre un vero e proprio calendario e chi ne è conoscenza non sempre lo ama così tanto. S (continua)

Nuovi eventi per single con SuperSpeedDate.it

Nuovi eventi per single con SuperSpeedDate.it
 La vita da single, si sa, certe volte può risultare molto divertente ed appagante mentre altre volte può rispecchiare totalmente l'opposto. Il primo caso lo si può riscontrare quando si va ad una festa o quando si è in discoteca: l'emozione che si prova rimorchiando qualcuno, quel senso di piacere che pervade il corpo quando si flirta con una nuova conquista sono (continua)

Tutti gli spettacoli e i film oggi in tv

Conoscere tutti i programmi tv del giorno può essere un problema dato che ormai i canali televisivi si sono moltiplicati. Prima bastava dare un veloce sguardo al classico televideo per avere subito una lista generica di ciò che sarebbe andato in onda nell'arco della giornata, ma oggi le cose sono ben diverse perchè leggere il televideo (quando disponibile) di qualche centinaio (continua)