Home > Musica > Revolution The Show

Revolution The Show

Revolution The Show
The Best Beatles Experience the story, the music, the legend Una produzione Music Show International Starring : The Beatbox Regia: Giorgio Verdelli Debutta in Italia Il 1° ottobre al Teatro Nuovo di Milano "Revolution - The Show", The Best Beatles Experience”. Lo spettacolo attraverso il quale Il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles. Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album Sgt. Pepper fino ai due ultimi album: Abbey Road e Let It Be. Uno spettacolo che, per noi italiani, anticipa le celebrazioni del cinquantenario dell'unica tournée che Paul, John, Ringo e George realizzarono in Italia nel 1965. Sul palco The Beatbox, attualmente riconosciuto da stampa e fan club britannici come il miglior live act beatlesiano europeo. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti dalla stessa sartoria dei Beatles, strumenti originali e, su tutto, canzoni eseguite con una ricercatezza e un’accuratezza sonora quasi maniacale. L’abile mano del Regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) e beatlesiano, firma uno spettacolo davvero di alto livello. Un’esperienza irripetibile per beatlesiani D.O.C ma anche per tutti coloro i quali hanno nel cuore brani come Yesterday, Let It Be, Get Back, Ticket To Ride e tanti altri… The Beatbox Per il pubblico una vera e propria immersione nella storia dei Beatles con i Beatbox, unanimemente riconosciuti come uno dei migliori live act beatlesiani nel mondo e sicuramente i numeri uno in Europa. quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop e del prog italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). I Beatbox hanno già suonato in gran parte dell’Europa, riscuotendo larghi consensi con spettacoli ovunque sold out. Lo show percorre la storia dei Beatles, con esecuzioni fedelissime a quelle originali. La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone. I Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto. Le Date - queste le date al momento confermate. Il tour è work in progress e alternerà date in Italia e in Europa proseguendo per tutto il 2015 - 01 ottobre MILANO - 11 ottobre SCHIO - 17 ottobre BELLINZONA - 18 ottobre BELLINZONA Infoline – Teatro Nuovo 02/794026 Press, radio, Tv Agency DCOD Communication promoradio@dcod.it promostampa@dcod.it www.dcodcommunication.it

Beatles | Revolution | spettacolo | Beatbox |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DISARMER NEW VIDEOCLIP by RIM !


H2R - HIP HOP REVOLUTION


RIM Release Party Debut Album `Revolution Is Me` @ ConteStaccio (RM)


Disponibile l'add-on Modding Tool di Power & Revolution: in palio 3 Award per i migliori scenari


Linkem contribuisce ad innalzare i livelli di occupazione


H2R - Hip Hop Revolution: torna l’evento di street dance più seguito del Nord Est


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Experimental Jazz – The new classjazzpo,  nuovo album di Marianna Fasone in arte Maryanna Phasone

Experimental Jazz – The new classjazzpo,   nuovo album di  Marianna Fasone in arte Maryanna Phasone
 L’album distribuito su tutti i principali digital stores accompagnato dal videoclip Rebirth su You Tube Experimental Jazz – The new classjazzpo, il nuovo album della cantautrice e compositrice palermitana Marianna Fasone in arte Maryanna Phasone. Accompagnato  su YouTube dal  videoclip del brano “Rebirth”. Prodotto dalla (continua)

Pronti a vivere, il secondo album di Luca Mancino

Pronti a vivere, il secondo album di Luca Mancino
disponibile in tutti i principali digital stores Arriva Pronti a vivere, il secondo disco del cantautore Luca Mancino ed è subito grande emozione. Preceduto dai singoli che hanno fatto da apripista Pronti a vivere, Lasci sempre un segno , Nessuno che lo sa ed in ultimo Senza fiato, attualmente in promozione radiofonica, vede la luce questo progetto di altissima qualità sia per i contenuti de (continua)

Dario Margeli e le sue “Nuove prospettive”


Dario Margeli e le sue “Nuove prospettive”

in radio e sui principali digital stores il nuovo singolo del cantautore “Nuove Prospettive” è un brano in cui il chitarrista Phililp Ochelford, di Cambridge, suona la parte di chitarra in stile “The Cure” con una linea di basso molto intrigante, suonata da Yhousel Gonzalez. L'arrangiatore musicale, Fabrizio Selli, ha creato una bella sezione di archi con violini dal suono dolce che danno brio (continua)

Emilio e il suo “Dico Bye Bye”

Emilio e il suo “Dico Bye Bye”
Emilio ritorna con un mood decisamente fresco per il suo nuovo singolo "Dico bye bye" brano che questa volta non porta la sua firma nel testo ma di due bravissimi cantautori (S.Magnani,S.Sacchi). Il brano esprime voglia di evadere di staccare la spina dalla routine quotidiana e vivere a 360° lasciandosi dietro pensieri negativi e tutto ciò che non ci fa bene. Il suo ritornel (continua)

Mistero sui Metanoia, è misteriosamente scomparso Enrico

Mistero sui Metanoia, è misteriosamente scomparso Enrico
 in corso la singolare campagna di crowdfounding della giovane band    I Metanoia, gruppo pop rock abruzzese, in piena attività di crowdfunding sulla piattaforma Musicraiser con lo scopo di ultimare i lavori per la pubblicazione del loro  album d’esordio dal titolo “ L’Equilibrio dei numeri primi”. Un gruppo giovane e frizzante dalle idee chiar (continua)