Home > Musica > Revolution The Show

Revolution The Show

The Best Beatles Experience the story, the music, the legend Una produzione Music Show International Starring : The Beatbox Regia: Giorgio Verdelli Debutta in Italia Il 1° ottobre al Teatro Nuovo di Milano "Revolution - The Show", The Best Beatles Experience”. Lo spettacolo attraverso il quale Il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles. Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album Sgt. Pepper fino ai due ultimi album: Abbey Road e Let It Be. Uno spettacolo che, per noi italiani, anticipa le celebrazioni del cinquantenario dell'unica tournée che Paul, John, Ringo e George realizzarono in Italia nel 1965. Sul palco The Beatbox, attualmente riconosciuto da stampa e fan club britannici come il miglior live act beatlesiano europeo. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti dalla stessa sartoria dei Beatles, strumenti originali e, su tutto, canzoni eseguite con una ricercatezza e un’accuratezza sonora quasi maniacale. L’abile mano del Regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) e beatlesiano, firma uno spettacolo davvero di alto livello. Un’esperienza irripetibile per beatlesiani D.O.C ma anche per tutti coloro i quali hanno nel cuore brani come Yesterday, Let It Be, Get Back, Ticket To Ride e tanti altri… The Beatbox Per il pubblico una vera e propria immersione nella storia dei Beatles con i Beatbox, unanimemente riconosciuti come uno dei migliori live act beatlesiani nel mondo e sicuramente i numeri uno in Europa. quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop e del prog italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). I Beatbox hanno già suonato in gran parte dell’Europa, riscuotendo larghi consensi con spettacoli ovunque sold out. Lo show percorre la storia dei Beatles, con esecuzioni fedelissime a quelle originali. La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone. I Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto. Le Date - queste le date al momento confermate. Il tour è work in progress e alternerà date in Italia e in Europa proseguendo per tutto il 2015 - 01 ottobre MILANO - 11 ottobre SCHIO - 17 ottobre BELLINZONA - 18 ottobre BELLINZONA Infoline – Teatro Nuovo 02/794026 Press, radio, Tv Agency DCOD Communication promoradio@dcod.it promostampa@dcod.it www.dcodcommunication.it

Beatles | Revolution | spettacolo | Beatbox |

“Revolution the Show” dei "The Beatbox", a Casciana Terme tornano i Beatles

Monster, the new EDM single by Verbeni

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business

Stellar New Line-up Revealed for Id Fashion Week 2016

Chanel brings catwalk extravaganza to Cuba

I più cliccati

“Fermare il mondo ” il nuovo singolo di Giulia Provvidenti

“Fermare il mondo ” il nuovo singolo  di Giulia Provvidenti
  la cantante friulana torna in radio con un nuovo brano  Giulia Provvidenti approda in radio con “Fermare il mondo”, singolo che porta la sua firma  per il testo e quella di David Marchetti per la musica. Prodotto dalla Ghiro Records è uscito con il videoclip ufficiale già in dicembre 2017. Una sfida lanciata dalla giovane interprete di Gorizia che s (continua)

Come altalene è il singolo di Erica

in radio il coinvolgente brano della cantautrice toscana  “Come altalene” è la rappresentazione di momenti di vita quotidiana dove le persone si incontrano e si scontrano con le proprie personalità, da ciò la necessità talvolta di rifugiarsi in un proprio mondo (Albero) da cui riflettere e guardarsi intorno. “…come altalene a due po (continua)

Cherry e il suo primo singolo, “Farfalle”

in radio e sui principali digital store il singolo della giovane artista friulana  “Farfalle” è un brano istantaneo e fresco che contiene un messaggio positivo. Cherry, attraverso la musica, è riuscita a sconfiggere  un grosso problema, l’anoressia. Il testo è scritto da  Cherry con la  musica di  David Marchetti, mentre  (continua)

“Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

l' esordio radiofonico del giovane gruppo pugliese  La sonorità rock si fonde con la dolcezza della poesia concedendo istanti di serenità intervallati da momenti di intensa passione, l’equilibrio fragile e vitale che caratterizza l’amore. Senza uscita affronta il difficile test radiofonico, ma sicuramente dimostra con quanta passione e con quanta cura i giova (continua)

Ruggero e la sua “Canzone in la”

Ruggero e la sua  “Canzone in la”
 in radio il “tormentone” estivo per sentirsi liberi  Scrivere una canzone non è mai facile, scrivere una bella canzone ancor meno. "Canzone in la" descrive la continua lotta contro l'ispirazione, una bestia crudele che arriva inesorabile e ti mette continuamente alla prova. Essere artisti non significa necessariamente essere sempre pronti a contrastarla. Ta (continua)