Home > Musica > Revolution The Show

Revolution The Show

The Best Beatles Experience the story, the music, the legend Una produzione Music Show International Starring : The Beatbox Regia: Giorgio Verdelli Debutta in Italia Il 1° ottobre al Teatro Nuovo di Milano "Revolution - The Show", The Best Beatles Experience”. Lo spettacolo attraverso il quale Il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles. Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album Sgt. Pepper fino ai due ultimi album: Abbey Road e Let It Be. Uno spettacolo che, per noi italiani, anticipa le celebrazioni del cinquantenario dell'unica tournée che Paul, John, Ringo e George realizzarono in Italia nel 1965. Sul palco The Beatbox, attualmente riconosciuto da stampa e fan club britannici come il miglior live act beatlesiano europeo. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti dalla stessa sartoria dei Beatles, strumenti originali e, su tutto, canzoni eseguite con una ricercatezza e un’accuratezza sonora quasi maniacale. L’abile mano del Regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) e beatlesiano, firma uno spettacolo davvero di alto livello. Un’esperienza irripetibile per beatlesiani D.O.C ma anche per tutti coloro i quali hanno nel cuore brani come Yesterday, Let It Be, Get Back, Ticket To Ride e tanti altri… The Beatbox Per il pubblico una vera e propria immersione nella storia dei Beatles con i Beatbox, unanimemente riconosciuti come uno dei migliori live act beatlesiani nel mondo e sicuramente i numeri uno in Europa. quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop e del prog italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). I Beatbox hanno già suonato in gran parte dell’Europa, riscuotendo larghi consensi con spettacoli ovunque sold out. Lo show percorre la storia dei Beatles, con esecuzioni fedelissime a quelle originali. La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone. I Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto. Le Date - queste le date al momento confermate. Il tour è work in progress e alternerà date in Italia e in Europa proseguendo per tutto il 2015 - 01 ottobre MILANO - 11 ottobre SCHIO - 17 ottobre BELLINZONA - 18 ottobre BELLINZONA Infoline – Teatro Nuovo 02/794026 Press, radio, Tv Agency DCOD Communication promoradio@dcod.it promostampa@dcod.it www.dcodcommunication.it

Beatles | Revolution | spettacolo | Beatbox |

“Revolution the Show” dei "The Beatbox", a Casciana Terme tornano i Beatles

Monster, the new EDM single by Verbeni

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business

Stellar New Line-up Revealed for Id Fashion Week 2016

Chanel brings catwalk extravaganza to Cuba

Ieri...

È nata l’Associazione Nazionale Musicale Culturale #nonsiamosoli

Campagna Associativa 2018/2019   Tra tutti i campi delle creatività che orbitano nel mondo indipendente non legatI ad aziende multinazionali, la musica emergente è quella che annovera le maggiori difficoltà.  La musica dovrebbe rappresentare un solo mondo, una sola realtà e garantire pari opportunità per chi la pratica e la produce, ma purtropp (continua)

Dario Margeli “Fluido"

Dario Margeli “Fluido
 Dario Margeli “Fluido" il cantautore pubblica la sua  nuova canzone   Fluido è un brano pop-rock con un tono allegro e spensierato, ma con un testo edificante e motivazionale. Incoraggia l’ascoltatore a non avere un atteggiamento troppo rigido nei confronti nel mondo esterno. Più siamo flessibili verso le circostanze della vita, meglio possiamo rea (continua)

I Metanoia con il singolo Colombo

in radio  il brano  del giovane gruppo pop rock italiano    Colombo. Ha ll nome del più famoso degli esploratori  il singolo in versione radio edit dei Metanoia e  non poteva che avere come tema centrale il viaggio.   Un Viaggio  come momento che segue  una partenza che porta ad una destinazione, ad un mutamento e ad una evoluzione, ma a (continua)

Fre e il suo singolo Da grande

in promozione radiofonica il brano dell’artista modenese  Fre (Francesca Salvati) è nata il 19 Aprile 1978 a Modena. Fin da piccola era evidente la forte passione per il disegno e la musica. I genitori pasticceri, pur non avendo dimestichezza negli argomenti, assecondarono positivamente le sue attitudini mandandola a undici anni a lezioni private di pianoforte e a quattord (continua)

Nero, Anche solo un secondo

in radio il primo singolo del cantautore modenese  In promozione radiofonica il singolo dal titolo “Anche solo un secondo” di Nero.  Un brano  che racconta  una storia d’amore passata, terminata bruscamente che ha portato l’artista a esternare tutto il suo animo sensibile in queste dolci parole che, passo dopo passo raccontano come ci si pu&ograv (continua)