Home > Musica > Revolution The Show

Revolution The Show

Revolution The Show
The Best Beatles Experience the story, the music, the legend Una produzione Music Show International Starring : The Beatbox Regia: Giorgio Verdelli Debutta in Italia Il 1° ottobre al Teatro Nuovo di Milano "Revolution - The Show", The Best Beatles Experience”. Lo spettacolo attraverso il quale Il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles. Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album Sgt. Pepper fino ai due ultimi album: Abbey Road e Let It Be. Uno spettacolo che, per noi italiani, anticipa le celebrazioni del cinquantenario dell'unica tournée che Paul, John, Ringo e George realizzarono in Italia nel 1965. Sul palco The Beatbox, attualmente riconosciuto da stampa e fan club britannici come il miglior live act beatlesiano europeo. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti dalla stessa sartoria dei Beatles, strumenti originali e, su tutto, canzoni eseguite con una ricercatezza e un’accuratezza sonora quasi maniacale. L’abile mano del Regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) e beatlesiano, firma uno spettacolo davvero di alto livello. Un’esperienza irripetibile per beatlesiani D.O.C ma anche per tutti coloro i quali hanno nel cuore brani come Yesterday, Let It Be, Get Back, Ticket To Ride e tanti altri… The Beatbox Per il pubblico una vera e propria immersione nella storia dei Beatles con i Beatbox, unanimemente riconosciuti come uno dei migliori live act beatlesiani nel mondo e sicuramente i numeri uno in Europa. quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop e del prog italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). I Beatbox hanno già suonato in gran parte dell’Europa, riscuotendo larghi consensi con spettacoli ovunque sold out. Lo show percorre la storia dei Beatles, con esecuzioni fedelissime a quelle originali. La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone. I Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto. Le Date - queste le date al momento confermate. Il tour è work in progress e alternerà date in Italia e in Europa proseguendo per tutto il 2015 - 01 ottobre MILANO - 11 ottobre SCHIO - 17 ottobre BELLINZONA - 18 ottobre BELLINZONA Infoline – Teatro Nuovo 02/794026 Press, radio, Tv Agency DCOD Communication promoradio@dcod.it promostampa@dcod.it www.dcodcommunication.it

Beatles | Revolution | spettacolo | Beatbox |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Revolution the Show” dei "The Beatbox", a Casciana Terme tornano i Beatles


Monster, the new EDM single by Verbeni


Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business


Stellar New Line-up Revealed for Id Fashion Week 2016


Chanel brings catwalk extravaganza to Cuba


 

I più cliccati

Stesso autore

Nell’anno dei mondiali Ginokiello presenta il suo nuovo singolo "PELE' 58'"

Nell’anno dei mondiali Ginokiello presenta il suo nuovo singolo
in radio il brano dedicato alla leggenda del calcio Sono passati 60 anni dal giorno in cui il popolo brasiliano prese coscienza delle proprie potenzialità in campo; il gioco era passione, ma anche fonte di riscatto ai soprusi della schiavitù.
La Ginga esaltava il ritmo, la forza e la gioia, ma si era sopita dopo la cocente sconfitta casalinga nei mondiali del ’50. L'arrivò di un talentuo (continua)

LawrencePAD, disconnettersi dalla realtà genera “Confusione”

LawrencePAD, disconnettersi dalla realtà genera “Confusione”
 Il cantautore in radio con un interessante singolo     Si intitola Confusione l’ultimo singolo e videoclip  di LawrencePAD Ft Staisereno attraverso il quale, il cantautore, riflette sulla nostra costante connessione generale e massiva ad un server che causa la disconnessione dalla realtà e dai rapporti sociali veri e propri.  Il racconto della trasformazi (continua)

Massimo De Ciechi e il suo “Posto dietro laterale”

Massimo De Ciechi e il suo “Posto dietro laterale”
 in radio un nuovo  singolo estratto dall’album Dietro Laterale    Dopo l’ottimo riscontro di “Quale Libertà”, Massimo De Ciechi propone alle  radio un nuovo singolo estratto dal suo album “Dietro laterale”. Il titolo è ”Un posto dietro laterale” , un brano pop con contaminazioni  west coast  che at (continua)

Ricordati di me di Vany C

Ricordati di me di Vany C
in radio il singolo della giovane cantautrice siciliana E’ un reaggaeton “Ricordati di me” il brano presentato da Vany C all’anagrafe Vanessa Caramma. Un brano fresco e coinvolgente dalle evidenti ambientazioni estive. Dal classico stile recitativo e ritmo sincopato mette molto bene in evidenzia le diverse melodie d’appoggio che caratterizzano lo stile. Sicuramente un brano solare che rima (continua)

Cristian Blanco ed il suo “Piccerè"

Cristian Blanco ed il suo “Piccerè
 in radio la napoletanità  del singolo del giovane cantante Forse non amano essere esplicitamente definiti neo melodici ma sicuramente fa loro piacere rappresentare un fenomeno underground. Una realtà parallela che trova grande riscontro  a Napoli e in tutta la provincia con un grande espansione  in tutto il Sud d’Italia. Un genere che fa nascere vere e pro (continua)