Home > Siti web e pubblicità > Arriva Inpressweb.com, l'ufficio stampa online per la comunicazione d'impresa

Arriva Inpressweb.com, l'ufficio stampa online per la comunicazione d'impresa

L'evoluzione continua del web richiede strumenti sempre più duttili e funzionali per la comunicazione in rete. Per questo nasceInpressweb.com, l'ufficio stampa online che offre soluzioni efficaci per la comunicazione d'impresa. Sviluppato dallo staff di giornalisti e copywriter dell'ufficio stampa Inpress, una realtà che opera nel campo della comunicazione d'impresa dal 2007, Inpressweb consente alle aziende e agli utenti della rete di acquistare comunicati stampa in un click, scegliendo il target e la diffusione desiderata. In pratica, l'utente avrà a disposizione un vero e proprio ufficio stampa, senza costi di personale e di struttura.

Basta infatti compilare un form, scegliere le opzioni più consone al tipo di diffusione desiderata, selezionare eventuali servizi aggiuntivi (article marketing, news user generated, ecc.), registrarsi nell'area clienti e il gioco è fatto: uno staff di giornalisti prenderà in consegna il lavoro e redigerà tempestivamente un comunicato professionale. La diffusione avverrà solo dopo l'approvazione definitiva del committente che potrà chiedere eventuali aggiunte o modifiche. Registrandosi nell'area clienti, inoltre, l'utente avrà sempre disponibili comunicati, rassegne stampa e report personalizzati sulla diffusione dei suoi testi. I giornalisti, inoltre, attraverso l'apposito form possono richiedere l'iscrizione alla newsletter per essere subito informati sulle novità e sui comunicati diffusi da Inpressweb.
Su Inpressweb.com è possibile richiedere anche la realizzazione di un sito web o di una biografia d'impresa, ultima tendenza della comunicazione aziendale in fatto heritage marketing/management.
I punti di forza di questo nuovo servizio sono la facilità di utilizzo (interfaccia semplice e intuitiva), l'elevata accessibilità (il sito utilizza una versione responsive della popolare piattaforma Wordpress), l'economicità del servizio (i comunicati rappresentano una delle forme più a buon mercato per la visibilità di un'attività) e la professionalità dello staff in grado di offrire alle imprese una diffusione capillare sulla stampa (oltre 7 mila contatti tra giornalisti, redazioni di quotidiani, periodici, blogger, radio, tv, siti web d'informazione) e sui social.

comunicati |

Ieri...

Premio Vitaliano Brancati, consegnati a Torino i riconoscimenti per il 2017

Torino - Il Circolo della Stampa di Torino, lo scorso 5 dicembre, ha ospitato la cerimonia di consegna del prestigioso Premio internazionale di giornalismo 'Vitaliano Brancati'. Il premio, giunto alla settima edizione, viene organizzato fin dal 2004 dall'associazione culturale 'Vitaliano Brancati' tra Pachino, paese di nascita dello scrittore, Siracusa e Torino, per promuoverne la figura e l'oper (continua)