Home > Sport > ATLETICANOTIZIE:LA MARATONA DI NEW YORK IN DIRETTA SU EUROSPORT

ATLETICANOTIZIE:LA MARATONA DI NEW YORK IN DIRETTA SU EUROSPORT

articolo pubblicato da: atleticanotizie | segnala un abuso

ATLETICANOTIZIE:LA MARATONA DI NEW YORK IN DIRETTA SU EUROSPORT
Domenica 2 novembre, in diretta su Eurosport sarà di scena la Maratona di New York, la maratona più famosa e suggestiva. 50000 gli atleti in gara con 2000 italiani iscritti per una nuova edizione da record, da seguire su Eurosport con il commento di Maurizio Trezzi e Alberto Cova, campione olimpico dei 10000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983. La programmazione prevede un primo collegamento alle 15.15 su Eurosport 2, per poi passare alle 15.30 su Eurosport fino alla conclusione della manifestazione, prevista per le 18.00. L’evento sarà trasmesso in replica domenica notte, a partire dall’una su Eurosport 2. 15:15 – 15.30 LIVE Eurosport 2 15:30 – 18.00 LIVE Eurosport Sui 42 chilometri e 195 metri del durissimo percorso che prende il via dal Ponte Giovanni da Verrazzano di Staten Island, per attraversare Brooklyn, Queens, Bronx e Manatthan, prima dell’arrivo nella splendida cornice di Central Park, si daranno battaglia alcuni dei migliori runner del mondo. Al via l’ex primatista del mondo Wilson Kipsang, a caccia del record della corsa, detenuto dal keniano Geoffrey Mutai, anche egli in gara e alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Tra i favoriti anche l’etiope Gebre Gebremariam e il campione olimpico Stephen Kiprotich. Nella gara femminile torna a New York dopo il quinto posto del 2013 l’azzurra vicecampione mondiale Valeria Straneo, che se la vedrà con la pluri-iridata Edna Kiplagat, la keniota Mary Keitany e la velocissima etiope Buzunesh Deba. Il Gruppo Eurosport Nel 2014 Eurosport celebra 25 anni di leadership nella trasmissione in diretta di eventi sportivi e nell’innovazione digitale. Il Gruppo Eurosport è la piattaforma multimediale leader in Europa nell’intrattenimento sportivo. Nel 2014, Discovery Communications, azienda numero al mondo nel settore pay-TV, ha acquisito il controllo di Eurosport, ampliando il proprio portfolio fino a raggiungere i 2,7 miliardi di abbonati in più di 220 nazioni e territori.Eurosport, canale sportivo leader in Europa, è disponibile in 20 lingue, raggiunge 136 milioni di famiglie in 54 Paesi. Eurosport HD è il simulcast in alta definizione di Eurosport. Eurosport 2 raggiunge 73 milioni di famiglie in 18 lingue in 51 Paesi. Eurosport 2 HD è stato lanciato nell’agosto del 2009. Eurosport Asia-Pacific, raggiunge 16 paesi dell’area: i canali in HD sono disponibili dal settembre 2011. Eurosportnews è il canale di notizie sportive trasmesso in tutto il mondo. Il network di siti Eurosport è la destinazione n°1 per lo sport in Europa, con oltre 23 milioni di visitatori unici al mese (comScore) sugli 11 siti, inclusi i siti co-branded Yahoo! in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania. L’applicazione gratuita Eurosport.com per mobile è disponibile in 10 lingue. Eurosport Player, il servizio di TV online, offre accesso live e on-demand direttamente sul pc in 53 Paesi, mentre l’applicazione Player è disponibile per mobile, tablet e connected TV in 34 paesi. Eurosport Events è impegnata nell’organizzazione, promozione e sviluppo di eventi sportivi internazionali.

eurosport | maratona di new york su eurosport | atleticanotizie | alberto cova |

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

La maratona è il coronamento di un sogno

Arriva Inventaria