Home > News > Idee regalo di Natale 2014: Le nuove MyGiftCard realizzate da Epipoli

Idee regalo di Natale 2014: Le nuove MyGiftCard realizzate da Epipoli

L’avvicinarsi del periodo natalizio segna l’ingresso di una nuova collezione di Gift Card che va ad arricchire l’assortimento che fa delle MyGiftCard il regalo di Natale utile, conveniente e sempre gradito. L’approccio selettivo di Epipoli nella ricerca di partner qualificati e riconosciuti si è rivelato una strategia di successo che nel corso degli anni l’ha portata a costruire un vero e proprio assortimento “griffato”. La stessa strada è stata battuta con impegno e intensità anche quest’anno e ha portato a risultati importanti, quali l’ingresso in “famiglia” di Bimbus, Brums, CHILI, Corriere dello Sport, Decathlon, Infinity, la Feltrinelli, La Stampa, SimplyGifts TotalErg e Tuttosport.
Ma c’è stata anche la conferma da parte di partner storici, come i più importanti editori italiani che, apportando qualche interessante novità, hanno rinnovato l’offerta degli abbonamenti presenti sull’espositore MyGiftCard.

Di seguito le proposte MyGiftCard per il Natale 2014:

1) Gift Card Decathlon
Le Gift Card Decathlon sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 20, 40 e 80 Euro, che il cliente attiva sul sito www.mygiftcard.it e spende nei negozi decathlon o su www.decathlon.it. Le Gift Card Decathlon sono in vendita nei negozi Esselunga, la Feltrinelli, Trony EDOM e altri ancora.

2) Gift Card TotalErg
Le Gift Card TotalErg sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 30, 50 e 100 Euro, che il cliente attiva sul sito www.mygiftcard.it e spende per rifornirsi di carburante in tutte le stazioni di servizio TotalErg, in presenza del gestore. Le Gift Card TotalErg sono in vendita nei negozi Carrefour, Conad, Esselunga, Il Gigante, Panorama, REX, Trony DML, Trony EDOM e altri ancora.

3) Gift Card la Feltrinelli
Le Gift Card la Feltrinelli sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 20, 30, 50 e 100 Euro, che il cliente attiva sul sito www.mygiftcard.it e spende nei punti vendita a insegna la Feltrinelli, RicordiMediaStores, RED e sul sito www.lafeltrinelli.it. Le Gift Card la Feltrinelli sono in vendita nei migliori negozi della Grande Distribuzione Organizzata e Specializzata.

4) Gift Card Brums
Le Gift Card Brums sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 30 e 70 Euro, che il cliente attiva sul sito www.mygiftcard.it e spende nei negozi a insegna Brums e sul sito www.brums.com. Le Gift Card Brums sono in vendita nei negozi Carrefour, Esselunga, Trony EDOM e altri ancora.

5) Gift Card Bimbus
Le Gift Card Bimbus sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 20 e 50 Euro, che il cliente attiva sul sito www.mygiftcard.it e spende nei negozi a insegna Bimbus e sul sito www.bimbus.it. Le Gift Card Bimbus sono in vendita nei negozi Carrefour, Trony EDOM e altri ancora.

6) Gift Card SimplyGifts
La persona che riceve la SimplyGifts, una volta attivata la card sul sito www.simplygifts.it, potrà accedere a un catalogo definito sulla base del valore della card ricevuta. Le Gift Card SimplyGifts sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 30, 50 e 100 Euro, in vendita nei migliori negozi della Grande Distribuzione Organizzata e Specializzata.

7) Infinity Pass
Mediaset Infinity è un servizio di streaming on demand che permette agli utenti di accedere ad oltre 5000 film di vario genere e anche titoli appena usciti nelle sale, cartoni animati e serie TV, guardandoli direttamente su smartphone, tablet, computer e smart TV. Gli Infinity Pass sono in vendita nei negozi Carrefour, Esselunga, Il Gigante, Trony EDOM e altri ancora con tagli a scelta tra 9,99, 24,99 e 79 Euro che il cliente attiva sul sito www.infinitytv.it per usufruire, rispettivamente di 1 mese, 3 mesi e 12 mesi di visione.

8) Gift Card CHILI
CHILI è la più ricca videoteca online, con migliaia di film sempre disponibili in anteprima assoluta in streaming e download. Le Gift Card CHILI sono carte prepagate con importo scalabile, a scelta tra 10, 25 e 50 Euro, che il cliente attiva e spende direttamente sul sito www.chili-tv.it; sono in vendita nei negozi Auchan, Carrefour, Conad, Esselunga, Il Gigante, Iper la grande i, la Feltrinelli, Panorama, Trony DML, Trony EDOM e altri ancora.

9) Gift Card e Gift Box Abbonamenti Gruppo Press-Di (Mondadori)
  Il cliente, una volta attivata la Gift Card, riceverà le copie delle riviste direttamente a casa. Le Gift Card abbonamenti del Gruppo Press-Di (Mondadori) sono in vendita in Auchan, Carrefour, Conad, Esselunga, Il Gigante, Iper la grande i, la Feltrinelli, Pam, Panorama, REX, Supermedia, Supermercati OASI, Supermercati TIGRE, Trony DML, Trony EDOM, Unieuro ed altri ancora.

10) Gift Card Corriere dello Sport Edizione Digitale

La Gift Card Corriere dello Sport Edizione Digitale è un abbonamento a 1 mese al prezzo di 15,99 Euro, che il cliente attiva sul sito www.corpostore.it e utilizza sul proprio dispositivo, dove potrà leggere la versione digitale del quotidiano, compresa di inserti e allegati.

11) Gift Card Tuttosport Edizione Digitale
La Gift Card Tuttosport Edizione Digitale è un abbonamento a 1 mese al prezzo di 15,99 Euro, che il cliente attiva sul sito www.tuttosportstore.com. Per accedere ai contenuti digitali, potrà collegarsi al sito www.tuttosport.com o scaricare l’applicazione Tuttosport HD per smartphone e tablet. L’applicazione è disponibile su App Store, Google Play e Amazon.

12) Gift Card Conti Editore Edizione Digitale La Gift Card Conti Editore Edizione Digitale è distribuita al prezzo di 15,99 Euro. Il cliente, una volta attivata, potrà scegliere tra un abbonamento trimestrale a Autosprint, semestrale a Auto, trimestrale a Motosprint o semestrale a InMoto.

13) Gift Card La Stampa TuttoDigitale
La Gift Card La Stampa TuttoDigitale è disponibile in due versioni: abbonamento a 1 mese al prezzo di 19 Euro e a 3 mesi al prezzo di 45 Euro. Il cliente la attiva sul sito www.lastampa.it/giftcard e accede ai contenuti digitali collegandosi al sito www.lastampa.it oppure scaricando l’applicazione La Stampa Edicola per smartphone e tablet.

Epipoli: fondata nel 2000, è una delle società leader nel marketing relazionale, specializzata in CRM, analisi dati e Gift Card. Queste competenze la rendono un punto di riferimento nell’area della customer insight. In quanto leader europeo nella gestione dei Gift Card program, Epipoli ha accesso a oltre 50.000 punti vendita. La sede centrale è a Milano ma, attraverso filiali e partner internazionali, opera in tutti i paesi europei.

Per informazioni:

Epipoli S.p.A.
Pina Panunzio
Dir. Marketing e Comunicazione Epipoli
pina.panunzio@epipoli.com
www.epipoli.com
www.mygiftcard.it

Ufficio Stampa:
Blu Wom Milano srl
Via Sant’Agnese 14
20123 Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com
www.bluwom-milano.com

Epipoli | MyGiftCard | Carte Prepagate | News | Natale | Idee Regalo |

Il Prepaid Summit Europe 2014 nomina Gaetano Giannetto di Epipoli Spa personalità dell’anno.

Doni Natalizi sul Web: Regali di alta qualità

Idee Regalo: Sicuri nell’acquisto dei regali di natale.

Arte ed Immagini Online: Idee regalo perfette

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Novità 2019 Grandform: Walk-In 8 mm

Walk-In 8 mm di Grandform è un velo trasparente che separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta leggera ed elegante con parete di cristallo 8 mm trasparente e barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile a misura del piatto. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019
Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group (continua)

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA: le borse nei colori  Primavera Estate 2019
I colori hot trend della Primavera Estate 2019? Blu, rosso, giallo, arancione e i colori accesi saranno il must-have della stagione. EMA-BIA, con le sue stampe floreali e le tinte sgargianti, propone tante soluzioni per chi desidera un accessorio chic e trendy. Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes (continua)

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49, subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio c (continua)

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Il mese di (continua)