Home > Prodotti per la casa > Comprarredo.it, vendita online di materassi in memory

Comprarredo.it, vendita online di materassi in memory

Prodotti di alta qualità 100% made in Italy acquistabili on-line, ma anche servizi di alto livello e consulenza diretta e personalizzata sull'acquisto.
materassi in memory
Comprarredo offre materassi in memory e accessori ergonomici, antiallergici ed anatomici 100% made in Italy; questo significa massima cura ed analisi degli articoli proposti, nonché alta qualità delle materie prime usate. Il benessere e la durata nel tempo di materassi e accessori è garantita dall’azienda che vanta di una vasta clientela su tutto il territorio nazionale. Dopotutto riposare bene è il segreto per avere una vita attiva e positiva, e questo Comprarredo.it lo sa bene e vuole dimostrarvelo. L'azienda non lascia niente al caso e si affida a materiali naturali che promuovono le qualità rilassanti e salutari dei materassi matrimoniali e singoli di ogni tipo e composizione (viscoelastico, polilatex, lattice, memory, etc.). E se questo non bastasse, è possibile ordinare il proprio materasso personalizzato in ogni aspetto: basta chiedere e l'azienda esaudirà ogni desiderio. Un'impresa seria ed affidabile: ecco che cos'è Comprarredo.it, una vetrina online nata circa tre anni fa da un team di professionisti e professionali che, in poco tempo, si è già fatta largo spazio nel settore della produzione e della vendita di materassi in lattice, guanciali e reti. Nello specifico la missione del marchio è quella di realizzare articoli curati nei minimi dettagli, soprattutto pensati per ogni esigenza, che si distinguono per la loro qualità e il loro design avanzati. Lo shop online si distingue per serietà e affidabilità, ma anche per convenienza. Infatti oltre ad offrire prezzi assolutamente accessibili, Comprarredo include nel prezzo le spedizioni e l'iva al 22%(approfittane fino al 31 gennaio 2015). I materassi in memory e gli accessori in vendita hanno una garanzia di dieci anni e se il compratore non è soddisfatto, può richiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto. Cosa aspetti? In ultimo, è possibile contattare l'azienda, che offre un efficiente servizio clienti, tramite l'apposito modulo contatto, tramite email o telefono. Il tuo corpo ma anche la mente ti ringrazieranno perché con i materassi Comprarredo, "dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà"!

Dati azienda:

Comprarredo

Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia(Sa)
Tel. (+39) 0828 1776337
Sito web: http://www.comprarredo.it

materassi | materassi in lattice | materassi memory |

OkNotizie

Comprarredo sui grandi portali, con materassi memory e in lattice Made in Italy.

Relax materassi, l'azienda del made in Italy

Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.

MORO

Burani Materassi, il miglior relax ora anche on line

MORO TENDAGGI

I più cliccati