Home > News > Gregorio Fogliani e i buoni pasto digitali, una soluzione concreta mirata al rilancio dei consumi

Gregorio Fogliani e i buoni pasto digitali, una soluzione concreta mirata al rilancio dei consumi

Conferma dell’innalzamento del valore esentasse per i buoni pasto elettronici. “Importante incentivo per l’incremento dei consumi e la diffusione di servizi digitali in Italia” quanto afferma il Presidente Qui! Group, Gregorio Fogliani.

Gregorio Fogliani
Gregorio Fogliani e gli aspetti favorevoli legati alla diffusione del buono pasto elettronico

La recente conferma da parte della commissione Bilancio in merito alla proposta di incremento del valore esentasse è stata accolta positivamente anche dal presidente e fondatore della società Qui! Group, Gregorio Fogliani. Tra i diversi aspetti evidenziati, l'imprenditore italiano ha rilevato quanto questa riforma comporti un incentivo ad aumentare i consumi dei singoli lavoratori. Con un incremento a sette euro del valore dei buoni pasto elettronici, le aziende saranno più propense a investire in politiche di welfare per i dipendenti. Oltre all'aspetto legato agli incentivi economici, tale riforma rappresenta un concreto sostegno alla diffusione della cultura dei servizi digitali all'interno del territorio nazionale. Il buono pasto digitale, sottolinea Gregorio Fogliani, è anche una concreta soluzione per i problemi di falsificazione, perdita del carnet e danneggiamento. Secondo le stime, con l'introduzione di tale riforma dal 1 luglio 2015, si prevede una spinta dei consumi di quasi cinquecento euro annui per nucleo famigliare, con un conseguente impatto sull'aumento dei consumi dei singoli lavoratori e crescita per l'intero settore.

Gregorio Fogliani
Gregorio Fogliani e Qui! Group, un servizio innovativo e all'avanguardia nel settore dei buoni pasto

Presidente e fondatore della società Qui! Group, Gregorio Fogliani ha promosso nel corso degli anni servizi di gestione dei buoni pasto caratterizzati dall'alto contenuto tecnologico e innovativo, garantendo ai soggetti coinvolti risparmio e semplicità. Attraverso l'introduzione di buoni pasto digitali, la società ha promosso servizi di gestione dei buoni pasto mediante il supporto di carte prepagate e recentemente anche l'ausilio di applicazioni inserite all'interno di smartphone e tablet.


Gregorio Fogliani, Presidente e fondatore di Qui! Group S.p.A.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gregorio Fogliani: QUI!Group e QUI Foundation


Gregorio Fogliani è il fondatore dell’iniziativa di solidarietà Pasto Buono


Aumento del valore esentasse dei buoni pasto, l’opinione del Presidente della società Qui! Group, Gregorio Fogliani


Gregorio Fogliani : Video interviste, servizi, spot


Workshop Ambrosetti, Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, intervistato da ”Il Sole 24 Ore Tv”


Qui! Group e Gregorio Fogliani, i risultati emersi dallo studio sul tema del welfare aziendale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Bernardo Bertoldi illustra in un articolo de “Il Sole 24 Ore” il concetto del peso delle azioni

Bernardo Bertoldi, docente universitario torinese ed esperto di capitalismo familiare, riflette con esempi di aziende e Paesi stranieri sul giovamento che trarrebbero le imprese familiari italiane da una disciplina ponderata sulle azioni a voto multiplo. Bernardo Bertoldi elenca i maggiori casi di studio con sistemi di voto multiplo Il recente articolo scritto da Bernardo Bertoldi per l'editor (continua)

L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

Arimondo, realtà imprenditoriale ligure, ha scelto Gruppo Pam per stipulare una nuova partnership commerciale e arricchire la propria offerta con le diverse linee di prodotti a marchio Pam Panorama, azienda facente parte del Gruppo amministrato da Arturo Bastianello , dai prodotti bio a quelli per la cura degli animali domestici. Arturo Bastianello: i dettagli dell'accordo commerciale tra Grup (continua)

Gruppo Green Power: la transizione verso le rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente

Gruppo Green Power è una società attiva nel settore dell'efficientamento energetico. La sua mission è quella di fornire alle famiglie e alle piccole e medie imprese dei servizi di alta qualità, sviluppati secondo una logica sostenibile. Al giorno d'oggi, il surriscaldamento globale è una minaccia per la Terra e l'impresa di Mirano si impegna nella lotta per contrastarlo. Gruppo Green Power: la (continua)

Inaugurata la nuova sede del CGC a Owendo: tra gli invitati anche Frabemar Srl

Frabemar Srl, con i suoi rappresentanti Massimo Bernardini e Daniela Bernardini, ha partecipato ai festeggiamenti per l'inaugurazione della nuova sede del Consiglio Gabonese dei Caricatori (CGC). La cerimonia che si è svolta presso la sede, a Owendo, ha avuto luogo il 29 gennaio. Frabemar Srl: l'inaugurazione a Owendo della nuova sede del CGC Il 29 gennaio 2019 è stata inaugurata la nuova sed (continua)

Arturo Bastianello: Pam Panorama promuove l’educazione alimentare nelle scuole

Avere un'alimentazione corretta e bilanciata sta alla base della cura e del benessere dell'uomo. Le scelte di prodotti sani e nutrienti sono il primo passo per un approccio adeguato all'alimentazione, ma spesso ciò che manca è l'informazione. Da questo nasce "Nutri il Sapere", il progetto promosso da Pam Panorama, società di Gruppo Pam, guidato da Arturo Bastianello. Arturo Bastianello: (continua)