Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA SCUOLA CALCIO U. S. MARIGLIANELLA CALENDARIO 2015.

MARIGLIANELLA SCUOLA CALCIO U. S. MARIGLIANELLA CALENDARIO 2015.

Domenica, 14 dicembre, è stata svolta una mattinata di festeggiamenti sportivi e di auguri promossa dall’U. S. Mariglianella, nell’area antistante la Casa Comunale di Mariglianella che ha fatto da location per il set fotografico il cui prodotto finale sarà stampato sul Calendario 2015 della Scuola Calcio. Una iniziativa voluta dai dirigenti sportivi per omaggiare i venti anni di storia dell’U. S. Mariglianella e Scuola Calcio che opera presso il locale Centro Sportivo “Marco Cucca” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con la specifica delega nelle mani dell’Assessore Felice Porcaro. I circa 150 ragazzi, vestiti con l’abbigliamento ufficiale recante i colori sociali, trionfo di verde con il “Galletto” a fare capolino dallo stemma comunale, erano accompagnati dai familiari e dagli istruttori. Alla manifestazione erano presenti i dirigenti dell’U. S. Mariglianella e Scuola Calcio, i fratelli Cucca, Franco e Giovanni, Antonio Vacca e Aldo Papa, con i collaboratori tecnici e amministrativi, Francesco Lauri, Mario Andres, Giovanni Altea ed il magazziniere Esposito Sebastiano. Hanno seguito l’intero evento il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero e l’Assessore allo Sporte e Spettacolo, Felice Porcaro, il quale ha espresso «il saluto e gli auguri a nome personale e del Sindaco, Felice Di Maiolo, all’intera comunità sportiva ed in special modo all’U. S. Mariglianella ed alla Scuola Calcio, nel Ventennale della sua fondazione. Questo è un ulteriore esempio di sinergia praticata con il mondo dell’associazionismo di Mariglianella. Sarà un piacere vedere la distribuzione di questo calendario il prossimo 28 dicembre durante lo svolgimento del “V Memorial Esposito” promosso, come sempre, da questa Amministrazione Comunale presso il Centro Sportivo Cucca dentro il ricco programma di manifestazioni natalizie che abbiamo preparato e che porteremo nelle prossime ore a conoscenza della Cittadinanza.». A seguire la manifestazione vi era, fra i tanti, il cofondatore storico Giovanni Iossa il quale ha ricordato «i primi passi in quella che si sarebbe rivelata, alla luce dei successi di questi anni, una positiva avventura che originariamente vedeva insieme a me anche l’apporto del calciatore Felice Porcaro, l’attuale Assessore allo Sport, Ciro Altea e Nicola Ricci». E di questa ventennale storia di successi sportivi, ultimamente si segnalano i giovani mariglianellesi, Esposito Matteo e Donnarumma Luigi, entrambi del 2002, che da quest’anno sono approdati alla Società Sportiva Juve Stabia. COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Sport | Calcio |

MARIGLIANELLA "MEMORIAL LUIGI ESPOSITO" PROMOSSO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

MARIGLIANELLA RINVIATA LA MANIFESTAZIONE NATALIZIA PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE "UN CALCIO CONTRO IL RAZZISMO" IN COLLABORAZIONE CON IL MONDO DELL'ASSOCIAZIONISMO.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PRESENTAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PROMUOVE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

MARIGLIANELLA ANTOLOGICA NELLA RICERCA DEL PROFESSORE GIOVANNI MAIONE CHE NE HA PRESENTATO LA SECONDA EDIZIONE. (Scritto da Antonio Castaldo)

I più cliccati

Brusciano “Due Giorni di spettacoli, giochi e socialità” dell’Associazione Alba di Domenico Toppi. Irresistibile il coinvolgente concerto dei pirotecnici Parià. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano ha riscontrato un notevole successo la “Due Giorni di spettacoli, giochi e socialità” promossa dall’Associazione Alba diretta dal Presidente Domenico Toppi avente come Presidente Onorario Nicola Di Maio,.L’iniziativa, che ha goduto del Patrocinio Morale dell’Amministrazione Comunale di Brusciano guidata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile,, h (continua)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

-Vallo della Lucania, Gioi Cilento e Marigliano hanno ricordato il grande artista Leo de Berardinis, nel decennale della sua morte, 18 settembre 2008-2018.(Scritto da Antonio Castaldo)

A dieci anni esatti dalla sua morte, avvenuta a Roma il 18 settembre 2008, a Vallo della Lucania, a Gioi Cilento e a Marigliano è stato ricordato il protagonista del teatro di ricerca in Italia, l’attore e regista, lo sperimentatore e tessitore di intrecci fra cultura “alta” e quella popolare, con una coraggiosa ed orgogliosa impronta meridionale, Leo de Berardinis (continua)

Napoli: Svolto il Premio Internazionale “L’Ambasciatore del Sorriso” promosso dall’Associazione “Vesuvius” di Angelo Iannelli.

A Napoli, domenica 16 settembre, presso il Maschio Angioino è stato svolto il Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso promosso dall’artista Angelo Iannelli, che ha avuto come Madrina Nunzia Amato, essa stessa premiata per la bellezza, la quale sarà in Cina a dicembre prossimo a rappresentare l’Italia alla finale di Miss Mondo-Miss World 2018. L’A (continua)

Mariglianella Festa dell’Accoglienza alla Scuola Elementare con il saluto del Sindaco Felice Di Maiolo.

Anche quest’anno a Mariglianella presso la storica Scuola Elementare, incardinata nell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci”, è stata svolta la “Festa dell’Accoglienza”, promossa dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo. Genitori ed alunni, bambini e bambine, chi con qualche lacrima e chi con (continua)