Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA SCUOLA CALCIO U. S. MARIGLIANELLA CALENDARIO 2015.

MARIGLIANELLA SCUOLA CALCIO U. S. MARIGLIANELLA CALENDARIO 2015.

Domenica, 14 dicembre, è stata svolta una mattinata di festeggiamenti sportivi e di auguri promossa dall’U. S. Mariglianella, nell’area antistante la Casa Comunale di Mariglianella che ha fatto da location per il set fotografico il cui prodotto finale sarà stampato sul Calendario 2015 della Scuola Calcio. Una iniziativa voluta dai dirigenti sportivi per omaggiare i venti anni di storia dell’U. S. Mariglianella e Scuola Calcio che opera presso il locale Centro Sportivo “Marco Cucca” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con la specifica delega nelle mani dell’Assessore Felice Porcaro. I circa 150 ragazzi, vestiti con l’abbigliamento ufficiale recante i colori sociali, trionfo di verde con il “Galletto” a fare capolino dallo stemma comunale, erano accompagnati dai familiari e dagli istruttori. Alla manifestazione erano presenti i dirigenti dell’U. S. Mariglianella e Scuola Calcio, i fratelli Cucca, Franco e Giovanni, Antonio Vacca e Aldo Papa, con i collaboratori tecnici e amministrativi, Francesco Lauri, Mario Andres, Giovanni Altea ed il magazziniere Esposito Sebastiano. Hanno seguito l’intero evento il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero e l’Assessore allo Sporte e Spettacolo, Felice Porcaro, il quale ha espresso «il saluto e gli auguri a nome personale e del Sindaco, Felice Di Maiolo, all’intera comunità sportiva ed in special modo all’U. S. Mariglianella ed alla Scuola Calcio, nel Ventennale della sua fondazione. Questo è un ulteriore esempio di sinergia praticata con il mondo dell’associazionismo di Mariglianella. Sarà un piacere vedere la distribuzione di questo calendario il prossimo 28 dicembre durante lo svolgimento del “V Memorial Esposito” promosso, come sempre, da questa Amministrazione Comunale presso il Centro Sportivo Cucca dentro il ricco programma di manifestazioni natalizie che abbiamo preparato e che porteremo nelle prossime ore a conoscenza della Cittadinanza.». A seguire la manifestazione vi era, fra i tanti, il cofondatore storico Giovanni Iossa il quale ha ricordato «i primi passi in quella che si sarebbe rivelata, alla luce dei successi di questi anni, una positiva avventura che originariamente vedeva insieme a me anche l’apporto del calciatore Felice Porcaro, l’attuale Assessore allo Sport, Ciro Altea e Nicola Ricci». E di questa ventennale storia di successi sportivi, ultimamente si segnalano i giovani mariglianellesi, Esposito Matteo e Donnarumma Luigi, entrambi del 2002, che da quest’anno sono approdati alla Società Sportiva Juve Stabia. COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Sport | Calcio |

MARIGLIANELLA "MEMORIAL LUIGI ESPOSITO" PROMOSSO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

MARIGLIANELLA RINVIATA LA MANIFESTAZIONE NATALIZIA PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE "UN CALCIO CONTRO IL RAZZISMO" IN COLLABORAZIONE CON IL MONDO DELL'ASSOCIAZIONISMO.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PRESENTAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PROMUOVE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

MARIGLIANELLA ANTOLOGICA NELLA RICERCA DEL PROFESSORE GIOVANNI MAIONE CHE NE HA PRESENTATO LA SECONDA EDIZIONE. (Scritto da Antonio Castaldo)

I più cliccati

Mariglianella: Al Comune avviate le procedure di raccolta istanze REI Reddito di Inserimento .

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca, ha dato il via alle procedure di ricezione delle istanze di accesso al Reddito di Inclusione Sociale R.E.I. presso Servizi Sociali dell’Area Affari Generali diretta dal Responsabile, dott. Francesco Principato, che dal 1° dicembre cura anche il punto di (continua)

Brusciano: In Ricordo di Mons. Antonio Riboldi Vescovo Emerito di Acerra.(Scritto da Antonio Castaldo)

Domenica 10 dicembre, il Vescovo Emerito di Acerra, Mons. Antonio Riboldi, è morto all’età di 94 anni, a Stresa presso la Casa dei Rosminiani, in Piemonte. Don Riboldi nasce  a Triuggio, in provincia di Milano, il 16 gennaio 1923, diventa Sacerdote il 29 giugno 1951 e Vescovo della Diocesi di Acerra, per nomina di Papa Paolo VI, il 25 gennaio 1978. Resta in c (continua)

Napoli: Anche quest’anno il CSV ha promosso la Fiera dei Beni Comuni. Prologo cittadino alla 32^ Giornata Mondiale del Volontariato. (Scritto da Antonio Castaldo)

Il Centro Servizio per il Volontariato di Napoli, in Piazza del Gesù Nuovo, nei trascorsi giorni di venerdì e sabato, 1 e 2 dicembre 2017, ha promosso la “Fiera dei Beni Comuni”, con laboratori, momenti ricreativi e di promozione dell’impegno per lo sviluppo e per la valorizzazione del territorio. Insieme al CSV  nell’esporre le buone prassi (continua)

Nola: Prodotti genuini, buona cucina e calorosi rapporti umani assaggiando le “Eccellenze Nolane”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Per celebrare lavoro, amicizia e famiglia non si poteva fare altro che andare a cena presso il “Punto Assaggio”, sito in Via De Sena a Nola, delle “Eccellenze Nolane”, vetrina e ritrovo finale di un più ampio progetto, culturale, sociale ed economico con al centro la promozione del Pomodoro San Marzano, con la presidenza di Felice Trinchese. In questo clima di (continua)

Mariglianella: Riconfermata la generosa adesione alla raccolta sangue AVIS del 3 Dicembre.

A Mariglianella, domenica 3 dicembre 2017, numerosa e generosa è stata l’adesione cittadina, alla “Raccolta di Sangue per il mantenimento dell’autosufficienza in campo trasfusionale in Campania”, promossa dall’AVIS di Casalnuovo, presieduta da Lina Striano, che per tale iniziativa solidale ha avuto il riconoscimento del Patrocinio del Comune di Marigliane (continua)