Home > Pubblica amministrazione > MARIGLIANELLA SCUOLA CALCIO U. S. MARIGLIANELLA CALENDARIO 2015.

MARIGLIANELLA SCUOLA CALCIO U. S. MARIGLIANELLA CALENDARIO 2015.

Domenica, 14 dicembre, è stata svolta una mattinata di festeggiamenti sportivi e di auguri promossa dall’U. S. Mariglianella, nell’area antistante la Casa Comunale di Mariglianella che ha fatto da location per il set fotografico il cui prodotto finale sarà stampato sul Calendario 2015 della Scuola Calcio. Una iniziativa voluta dai dirigenti sportivi per omaggiare i venti anni di storia dell’U. S. Mariglianella e Scuola Calcio che opera presso il locale Centro Sportivo “Marco Cucca” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con la specifica delega nelle mani dell’Assessore Felice Porcaro. I circa 150 ragazzi, vestiti con l’abbigliamento ufficiale recante i colori sociali, trionfo di verde con il “Galletto” a fare capolino dallo stemma comunale, erano accompagnati dai familiari e dagli istruttori. Alla manifestazione erano presenti i dirigenti dell’U. S. Mariglianella e Scuola Calcio, i fratelli Cucca, Franco e Giovanni, Antonio Vacca e Aldo Papa, con i collaboratori tecnici e amministrativi, Francesco Lauri, Mario Andres, Giovanni Altea ed il magazziniere Esposito Sebastiano. Hanno seguito l’intero evento il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero e l’Assessore allo Sporte e Spettacolo, Felice Porcaro, il quale ha espresso «il saluto e gli auguri a nome personale e del Sindaco, Felice Di Maiolo, all’intera comunità sportiva ed in special modo all’U. S. Mariglianella ed alla Scuola Calcio, nel Ventennale della sua fondazione. Questo è un ulteriore esempio di sinergia praticata con il mondo dell’associazionismo di Mariglianella. Sarà un piacere vedere la distribuzione di questo calendario il prossimo 28 dicembre durante lo svolgimento del “V Memorial Esposito” promosso, come sempre, da questa Amministrazione Comunale presso il Centro Sportivo Cucca dentro il ricco programma di manifestazioni natalizie che abbiamo preparato e che porteremo nelle prossime ore a conoscenza della Cittadinanza.». A seguire la manifestazione vi era, fra i tanti, il cofondatore storico Giovanni Iossa il quale ha ricordato «i primi passi in quella che si sarebbe rivelata, alla luce dei successi di questi anni, una positiva avventura che originariamente vedeva insieme a me anche l’apporto del calciatore Felice Porcaro, l’attuale Assessore allo Sport, Ciro Altea e Nicola Ricci». E di questa ventennale storia di successi sportivi, ultimamente si segnalano i giovani mariglianellesi, Esposito Matteo e Donnarumma Luigi, entrambi del 2002, che da quest’anno sono approdati alla Società Sportiva Juve Stabia. COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Sport | Calcio |

MARIGLIANELLA "MEMORIAL LUIGI ESPOSITO" PROMOSSO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

MARIGLIANELLA RINVIATA LA MANIFESTAZIONE NATALIZIA PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE "UN CALCIO CONTRO IL RAZZISMO" IN COLLABORAZIONE CON IL MONDO DELL'ASSOCIAZIONISMO.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PRESENTAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE.

MARIGLIANELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE PROMUOVE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

MARIGLIANELLA ANTOLOGICA NELLA RICERCA DEL PROFESSORE GIOVANNI MAIONE CHE NE HA PRESENTATO LA SECONDA EDIZIONE. (Scritto da Antonio Castaldo)

I più cliccati

Brusciano Naples Italy: Ashley Ciccone from California looking for family's origins. Great grandfather emigrated in USA 100 years ago. (Written by Antonio Castaldo)

In recent years, the Italian-American genealogical researches have been increasing, seeking to know the past of their original families. The places of ancient origin, Italy, Europe and those of present-day residence, largely in the USA, are divided and distant because of the Atlantic Ocean, which often also has a symbolic seal of an overpass that does not contemplate return but definitive st (continua)

Mariglianella: Successo del V Memorial Ciro Antonio De Angelis promosso dalla Pro Loco con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

A Mariglianella, domenica 15 ottobre, è stato svolto con successo il “V Memorial Ciro Antonio De Angelis” promosso dalla Pro Loco e dal Gruppo Ciclistico ACB Mariglianella con circa 60 ciclisti iscritti alla gara amatoriale, appartenenti a numerose società sportive ed a questi enti: ACLI, FCI, CSAIN, USACLI. L’evento ha avuto il Patrocinio dell’Amministra (continua)

Brusciano: Dalla California Ashley Ciccone alla riscoperta delle origini della sua famiglia. Capostipite emigrato in USA 100 anni fa. (Scritto da Antonio Castaldo)

Negli ultimi anni si stanno incrementando le ricerche genealogiche degli Italoamericani desiderosi di conoscere il passato delle loro originarie famiglie. I luoghi di antica provenienza, Italia, Europa e quelli di attuale residenza, in gran parte negli USA, sono divisi e distanti con in mezzo l’Oceano Atlantico che assurge spesso anche a simbolico suggello di un oltrepassato confine ch (continua)

Pomigliano d’Arco: Inizia il Progetto socio-culturale “La Musica è Salute. Benessere Psicofisico” con l’Associazione “The Guitar School”. (Scritto da Antonio Castaldo)