Home > Telefonia > Vendita smartphone online: a chi rivolgersi?

Vendita smartphone online: a chi rivolgersi?

Scegliere uno smartphone è semplice, ma la difficoltà per chi vuole risparmiare è quella di sapersi muovere nei vari ecommerce che vendono cellulari online.

Vediamo dunque un elenco di alcuni fra i più interessanti siti da aggiungere alla propria lista, per poter seguire le offerte migliori. Attenzione perchè ogni settimana le offerte cambiano ed è possibile farsi sfuggire ottime occasioni se non si effettua un monitoraggio spietato!

Siti di vendita smartphone

Per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo cellulare in offerta, è inutile rivolgersi direttamente ai siti delle case produttrici, in quanto non effettuano la vendita diretta. Amazon è chiaramente il punto di riferimento per l'acquisto in generale su internet, e anche in merito agli smartphone non tradisce.

Oltre alle offerte specifiche relative agli ultimi modelli di cellulare, il più grande negozio online al mondo mette a disposizione anche le offerte di eventuali partner. L'offerta dunque è molto ampia e si tratta ovviamente del primo sito da cliccare per visionare la presenza di modelli che ci possono interessare.

Fra i portali dedicati alla vendita degli smartphone, potete fare riferimento a servizi come Cliccaprezzi: si tratta di un sito che presenta una vastissima proposta, ma più che altro è una sorta di motore di ricerca dedicato alle offerte. Scrivendo nella barra di ricerca il nome del modello che volete acquistare, venite trasportati in una pagina con tutte le tipologie di siti specifici che vendono quel cellulare, e vi viene fornita una sorta di classifica in base al prezzo migliore del momento.

Un servizio del genere per comparare i prezzi dei cellulari in vendita online è Twenga.it.

Rivenditori di cellulari su internet

Qualora invece volete dedicarvi all'acquisto direttamente dal “negoziante”, avete a disposizione una serie pazzesca di siti web specializzati in telefonia. Non si tratta semplicemente delle vetrine online di negozi effettivamente esistenti anche su strada, ma anche di semplici negozi e-commerce rivolti esclusivamente alla vendita via internet.

In questi casi le offerte sono ovviamente migliori, in quanto il gestore della compravendita ha costi minori rispetto a chi gestisce una attività commerciale. Attenzione però a rivolgersi ad attività di questo tipo: molti italiani infatti preferiscono andare sul sicuro, uscire di casa ed avere la possibilità di toccare con mano il prodotto ed avere tutte le condizioni di garanzia e recesso.

smartphone |

Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta

Il nuovo vendere: chat robotiche su Facebook

A San Valentino regalale una lampada.

Innovazione nel "mondo" della consulenza - Able si inventa un modo tutto nuovo di proporre servizi consulenziali al servizio delle aziende

IUVOO: Il primo comparatore di caratteristiche hi-tech

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC dedicata agli artigiani

Ieri...

Pool party: la festa che hai sempre sognato

La maggior parte degli adolescenti e dei ragazzi che si avviano a compiere i loro diciotto anni, cominciano a pensare quale sarebbe per loro la festa ideale e fantasticano sulle possibilità che hanno: molti pensano che l’ideale sia un ristorante con gli amici più stretti, altri desiderano un evento che vada al di là e che possa essere indimenticabile. Oggi, vi p (continua)

Link Building: di cosa si tratta?

Nell'era della globalizzazione il sito web è diventato uno strumento indispensabile per qualsiasi società o azienda. Avere un sito web significa farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso tutta una serie di mezzi che migliorano l'immagine della società stessa. Per questo motivo bisogna avere molta cura nella realizzazione siti web, che dovrà rispondere a una (continua)

Equilibratura delle gomme: perchè effettuarla

Per poter garantire un'ottima manutenzione degli pneumatici e di tutti gli elementi relativi al movimento dell'automobile sull'asfalto, bisogna conoscere al meglio le operazioni da compiere. Infatti gli elementi cosiddetti “rotanti” dell'automobile, ovvero lo pneumatico, il cerchio, il mozzo, vengono progettati appunto per ruotare intorno all'asse cercando di ridurre al minimo le vibra (continua)

TFR e cessione del quinto