Home > Cibo e Alimentazione > Nuove macchine erogatrici di bevande DECAFOOD

Nuove macchine erogatrici di bevande DECAFOOD

Nuove macchine erogatrici di bevande  DECAFOOD

Caffè al ginseng, orzo, guaranà, cioccolata bianca e cioccolata Ciao Crem: sono le bevande che si possono ottenere dalle nuove macchine erogatrici Decafood. Con oltre 100 articoli a listino per gli operatori della distribuzione horeca e superhoreca, l’azienda romagnola nata sei anni fa proprio come distributore di macchine per Orzo Bimbo e Ginseng ha rinnovato l’offerta di erogatori con nuovi modelli a 3 e 4 gruppi disponibili nella classica colorazione nera e arancio che nel nuovo colore argento metallizzato. Gli erogatori vengono forniti in comodato d’uso gratuito con diversi kit di prodotto, a scelta del cliente.

Con un ingombro di 24,5 cm di larghezza, 38,5 cm di profondità e 45 cm di altezza, le macchine sono dotate di un contatore volumetrico per garantire l’esatta dose erogata, di uno scambiatore ibrido da 1.000 watt per il mantenimento della temperatura e di uno  scambiatore a doppio guscio per garantire una migliore pulizia dal calcare. Dispongono di tasti singoli l’erogazione di tazza piccola, tazza grande e lavaggio e di un display a 2 linee per visualizzare le informazioni. I marchi dei prodotti infine sono retro illuminati con led e i componenti elettrici possiedono 220 watt per una maggiore potenza, precisione e durata.

Tutti i componenti degli erogatori sono 100% Made in Italy e le eventuali riparazioni o sostituzioni sono a carico di Decafood.

Decafood | macchine per bevande | canale bar |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IPv6: una rivoluzione silenziosa dalle infinite opportunità


DECAFOOD: + 20% il giro d’affari nel 2010


2Brand e Sima Service, distributori di successo!


Best Future Machine Award a interpack 2017: resi noti premi e giuria


Generatori di azoto ed ossigeno: perché provarli


Brusciano 142esima Festa dei Gigli: Serate finali, 28 agosto Notte degli Artisti e 29 agosto Enzo Avitabile e Bottari. Cordoglio per vittime attentato terroristico di Barcellona del 17 agosto. (di Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)