Home > Auto e Moto > Con Genertel Web Classic convenienza e sicurezza per la tua nuova polizza auto

Con Genertel Web Classic convenienza e sicurezza per la tua nuova polizza auto

Voglia di risparmio e comodità di acquistare da casa sono i principali motivi che hanno fatto dell’e-commerce una realtà consolidata. Ne sa qualcosa Genertel, la compagnia diretta 100% Gruppo Generali che lancia la promozione web “Genertel Web Classic”:vantaggi e sconti esclusivi per tutti coloro che stipuleranno una nuova assicurazione auto su www.genertel.it

Molti i vantaggi dell’offerta:

Classe di Superbonus: chi è nella miglior classe bonus/malus (classe cu 1) da almeno un anno potrà usufruire della classe di "Superbonus" con un ulteriore vantaggio sul prezzo ;
Servizio Memo: tutte le scadenze delle polizze in corso con Genertel sono segnalate direttamente all’assicurato tramite sms, e-mail e fax;
Assistenza Sinistri All Inclusive: assistenza immediata in caso di sinistro al numero verde dedicato 800 20 20 40; possibilità di effettuare la denuncia di sinistro anche online e un network di oltre 900 carrozzerie convenzionate dove riparare l’automobile senza anticipo di denaro.
La promozione prevede, infine, un ulteriore sconto per gli automobilisti virtuosi: chi infatti risulta senza incidenti con colpa negli ultimi tre anni potrà godere di un eccezionale sconto fino al 15% sull’RC Auto, fino al 25% sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni del conducente per una somma assicurata di 100.000 euro.

Per informazioni o per ottenere un preventivo in pochi minuti è possibile collegarsi al sito assicurazioni Genertel, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero
verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

assicurazione auto | assicurazioni genertel |

Integrazione Magento Amazon vendi in Europa con un solo account

Auto gpl o metano?

Sistemi di Videosorveglianza: sicurezza, affidabilità, convenienza.

LA CANTINA CIELO E TERRA CERTIFICA LA SUA POLITICA A FAVORE DELL’AMBIENTE E DELLA SICUREZZA DEI LAVORATORI

Perché acquistare su un sito e-commerce?

I più cliccati