Home > Turismo e Vacanze > Affitti a Parigi, gli appartamenti più economici nei quartieri più chic

Affitti a Parigi, gli appartamenti più economici nei quartieri più chic

Parigi, il sogno di molti per una vacanza nella capitale internazionale dell'arte, della moda, del romanticismo, delle grandi firme... e persino del cinema!

Il sogno può diventare realtà pensando a dove soggiornare, dato che per godere appieno della città, una casa vacanze nel centro di Parigi è l'ideale.

Sopratutto per il confronto con i prezzi degli hotel e strutture di lusso dei quartieri più chic. Una scelta ottimale per godere della città e risparmiare sul costo di un albergo, da effettuare rivolgendovi ad un'agenzia specializzata negli affitti a Parigi di appartamenti e a siti web di affitti a Parigi affidabili.

La possibilità di prendere un appartametno è sicuramente comoda e una casa vacanze a Parigi, può risultare ottimale con le stanze dentro l'appartamento in affitto per amici o parenti, se viaggiate con un gruppo numeroso.

Inoltre, permette di preparare i pasti grazie alla cucina, fornita di tutto il necessario, o di lavare la vostra biancheria - ideale soluzione per soggiorni maggiori ai weekend, dove è comodo risparmiare sul costo e avere tutte le comodità a portata di mano.

Avrete la possibilità di valutare con attenzione anche il quartiere: selezionando gli appartamenti in affitto a Parigi, valutate bene se preferite la vitalità e la movida della Bastiglia o del quartiere latino, al romantico Montmartre o alla tranquillità di un arrondissement chic come quello degli Champs Elysées.

Con un centro storico così grande, controllate le attrazioni turistiche nei dintorni e se il quartiere sia abbastanza elegante e sicuro per muovervi con il metrò.

Potrete visionare il numero di stanze, la situazione al piano terra o attico, la presenza o meno di un ascensore e quali elettrodomestici siano essenziali per la tua casa vacanze a Parigi.

Nel momento in cui si seleziona l’appartamento per la vacanza, non fermatevi solo all'estetica dell'arredo e ai confort: verificate bene il quartiere dove si trova l'appartamento: potrebbe essere non del tutto funzionale ai vostri percorsi - magari lontano dalle fermate del Metrò o altri trasporti pubblici.

Selezionare l’agenzia alla quale affidarsi è importante: la Paris Flat List è un’agenzia di affitti appartamenti seria, che possa garantire la soddisfazione e affidabilità. Nadia Bolino, che la gestisce con affidablità, garantisce un'azienda che vanta decine di clienti soddisfatti.

Sul portale Paris Fla List potrete trovare affitti per appartamenti nel centro di Parigi, in quartieri diversi e varie tipologie di grandezza e costi. Tutti sono corredati di immagini degli interni e informazioni utili!

Paris Flat List

Tel (+33)6 20 36 59 23
Email: parisflatlist@gmail.com
Sito web ufficiale: http://it.parisflatlist.com

affitti parigi | appartamenti parigi | casa vacanze parigi |

OkNotizie

Quest’inverno puntate sull’effetto pelliccia!!

Spartoo.it Ama San Valentino

JONONE FIRMA LE BOTTIGLIE DI PERRIER STREET ART.

Parisflatlist: case vacanze a Parigi, un sito per turisti e non solo!

Ogni giorno ho mille sogni, tutte le mattine mi sveglio e me li vado a prendere

A Bologna la compravendita online è in crescita!

I più cliccati

Al MECSPE di Parma, robotica e innovazione tecnologica avanzata

L’Italia che ama la robotica in questi giorni ha un'opportunità in più di visionare le novità del settore. Al MECSPE di Parma, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si svolge negli spazi Fiere di Parma dal 23 al 25 marzo, sarà presente KUKA Robotics con un innovativo dispositivo robotico. Si tratta del CYB (continua)

Architettura eco-sostenibile e design italiano, visibili in realtà virtuale a Primavera City