Home > Altro > Pubblicità dinamica o mass media?

Pubblicità dinamica o mass media?

La pubblicità su autobus a Roma e Milano come altre importanti città italiane è un mezzo che viene scelto per la pianificazione dalle agenzie pubblicitarie e aziende. La forza e specificità di questo mezzo permette la diffusione capillare e localizzata della comunicazione e offre una grande opportunità su usata con efficacia. Vediamo l’uso e il formato che possiamo utilizzare. La pubblicità dinamica o pubblicità itinerante è un tipo di comunicazione commerciale, che si serve dei mezzi di trasporto per essere veicolata. Viene affiancata alla reclame dei mass media classici (televisione,radio,stampa periodica e affissioni). Elenchiamo le possibilità a Roma:

Formati da allestire esterno autobus

-Adesive laterali

-Adesive posteriori

-Big Five (478 vetture a disposizione)

-Maxi Retro (769 vetture a disposizione)

-Tutta la vettura (42 vetture a disposizione)

Formati preallestiti

-120×70 Fd (2464 vetture a disposizione)

-120×70 Pp (1346 vetture a disposizione)

300×70  (1667 vetture a disposizione)

Formati interno autobus